sono rimasto piacevolmente sorpreso stammattina quando al telefono una gentilissima collaboratrice della ditta assos mi ha detto che per la riparazione dei miei pantaloncini scuciti in più punti potevo tranquillamente passare da loro in fabbrica e che in pochi minuti avrebbero provveduto,così,visto che abito a pochi km dalla loro sede ho aprofittato della loro disponibilità e oltre ai pantaloncini ho portato anche una calzamaglia invernale anch'essa scucita nel soprasella.Si tratta di due capi che ho sfruttato parecchio,soprattutto il pantaloncino,ma mi dispiaceva doverli sostituire o ripararli arrabattandomi con ago e filo...morale della favola:mentre chiacchieravo amabilmente con la responsabile dello spaccio assos,al piano di sopra in 10 minuti le sarte mi hanno riparato entrambi i capi sostituendomi il fondello usurato con uno nuovo!In pratica i pantaloncini sono tornati come nuovi,rigenerati....costo della riparazione (che naturalmente non era coperta da garanzia,quindi non mi era dovuta): ZERO,NIENTE,GRATIS
Mi sembrava giusto segnalare l'episodio
Mi sembrava giusto segnalare l'episodio