io e da quel che so giancarla stiamo utilizzando questo modello della CATEYE:
Il codice è EL530.
Discutendone con Giancarla, lei lo ritiene sufficiente per scendere di notte accoppiato ad una lampada frontale da mettere magari sul casco per avere un po' di illuminazione diffusa, mentre per quella concentrata il modello in foto è sicuramente sufficiente.
Secondo me è appena appena sufficiente per le discese, oppure bisogna andare taanto tranquilli. Ma per la pianura è decisamente sovrabbondante. Autonomia non proprio 90 ore come sbandierano sul sito, ma 60 con batterie ricaricabili stilo sono ampiamente alla sua portata. costo mi pare una cinquantina di euro.