Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
e facendosi 7 giri da solo... (ma dietro si continuava a scattare senza volerlo mai andare a prendere. persa x persa se ci mettevamo daccordo coi nota e si tirava in 6 o 7 lo si poteva andare a prendere e ci si giocava la corsa.)
il problema e che i Nota avevano Cesare in fuga e proprio mentre si stava organizzando un inseguimento é rimasto solo, all'inseguimento di Parodi e così non potevamo più provare a rientrare .
Comunque mio grave errore lasciare spazio a Parodi che continua a fare gli stessi numeri da sempre.;nonzo%

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
il problema e che i Nota avevano Cesare in fuga e proprio mentre si stava organizzando un inseguimento é rimasto solo, all'inseguimento di Parodi e così non potevamo più provare a rientrare .
Comunque mio grave errore lasciare spazio a Parodi che continua a fare gli stessi numeri da sempre.;nonzo%

A quanto pare anche oggi a Novara deve aver fatto uno dei suoi numeri....

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
Nei veterani fuga di 9 arrivati in volata.
1 Sedaboni 2 Lettieri poi (non so in che ordine) Soro, Buttaglieri, Balbis, Viviano.....

Nei giovani fuga a 3 per 50km.
1 Alladio:mrgreen: 2 Gianti 3 Caporali
complimenti a moto Alladio (7°perla stagionaleo-o) e a Gianti che ha collaborato sapendo l'esito del finale. Un bravo me lo merito anche io per la gran fatica fatta e per non aver aspettato gli ultimi 200mt. media gara 43,6

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
complimenti a moto Alladio (7°perla stagionaleo-o) e a Gianti che ha collaborato sapendo l'esito del finale. Un bravo me lo merito anche io per la gran fatica fatta e per non aver aspettato gli ultimi 200mt. media gara 43,6

Senza di te oggi non si arrivava!!!!
Grande Capitano!!!!!!!!!!!
Non male la media.... visto che l'abbiamo fatta in 3..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
siete una squadra pericolosa per Savona e Tu uno dei candidati alla vittoria finale..faresti un errore a non venire perche nobiliteresti al corsa con Lorenzo e si alzerebbe un po il livello che negli ultimi anni è un po scemato.....Noi saremmo onorati di Battervi:mrgreen:sul campoo-o

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
siete una squadra pericolosa per Savona e Tu uno dei candidati alla vittoria finale..faresti un errore a non venire perche nobiliteresti al corsa con Lorenzo e si alzerebbe un po il livello che negli ultimi anni è un po scemato.....Noi saremmo onorati di Battervi:mrgreen:sul campoo-o
Come per Lollo anche per me il percorso è troppo duro,ormai la mia stagione stà per finire. Lorenzo sarebbe sicuramente tra i favoritissimi però anche i suoi programmi sono diversi. Ti ringrazio per i complimemnti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.