Tremendo dolore sterno ginocchio

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
in seguito allo spostamento delle tacchette e conseguente rimontaggio ho accusato un fortissimo dolore all'esterno del ginocchio tanto da non poter più pedalare!!! come posso risolvere?grazie

prima ancora di smontare le vecchie, dovevi segnarti a che altezza erano...oramai non puoi far nulla m sa..... :bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:

e cmq, se la prima volta non le hai montate secondo un particolar crirerio, evidentem la posizione (che poi è risultata giusta) è stata solo fortuna..cosa che non hai avuto adesso..tutto qua

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
prima ancora di smontare le vecchie, dovevi segnarti a che altezza erano...oramai non puoi far nulla m sa..... :bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:

e cmq, se la prima volta non le hai montate secondo un particolar crirerio, evidentem la posizione (che poi è risultata giusta) è stata solo fortuna..cosa che non hai avuto adesso..tutto qua
le ho sistemate con il metodo del metatarso...credo che sia sbagliato lo scostamento orizzontale...

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
potresti provare con la posizione TMT (tarso meta tarsale), in pratica l'asse del pedale coincide con la metà della suola. Le scarpette non sono predisposte ma se uno ne ha un paio vecchie può provare a bucarle.
Ho appena letto un'interessante erticolo su la bicicletta e pare che molti (tra quelli che lo usano) ne abbiano trovato giovamento.