in seguito allo spostamento delle tacchette e conseguente rimontaggio ho accusato un fortissimo dolore all'esterno del ginocchio tanto da non poter più pedalare!!! come posso risolvere?grazie
Ultima modifica:
in seguito allo spostamento delle tacchette e conseguente rimontaggio ho accusato un fortissimo dolore all'esterno del ginocchio tanto da non poter più pedalare!!! come posso risolvere?grazie
se sapessi come stavano neanche l'avrei chiesto!!!!Ciao, cerca di rimettere le tacchette come erano prima di cambiarle o no?

le ho sistemate con il metodo del metatarso...credo che sia sbagliato lo scostamento orizzontale...prima ancora di smontare le vecchie, dovevi segnarti a che altezza erano...oramai non puoi far nulla m sa.....
e cmq, se la prima volta non le hai montate secondo un particolar crirerio, evidentem la posizione (che poi è risultata giusta) è stata solo fortuna..cosa che non hai avuto adesso..tutto qua