Bianchi Via Nirone

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
nel modello nirone\ultegra sono montate ruote shimano WH-R500 per 50/60€ le potrei cambiare con le mavic elite.
mi consigliate di fare il cambio o aspettare e prendere fra qualche mese un modello più performante??
(peso 82kg)

x 50 euro io cambierei con le elite subito!

se poi vorrai cambiarle, una coppia di elite la vendi quando vuoi, una coppia di wh-500 ( che sono pure discrete ruote!) purtroppo non le rivendi piu!

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
Vista la 2009! Beh non mi sembra sia cambiato nulla purtroppo il sivende non c'era in quanto all'Eurobike. Lunedi vado a contrattare per una nirone 2009 alucarb con veloce(prezzo di partenza 1190), ma non ho ancora deciso il colore (l'anno scorso erano celeste, rosso, grigio; non so se sono gli stessi quest'anno) e la taglia.

Sono alto 1.81 e cavallo 88 , braccia abbastanza lunghe. Un precedente sivende bianchi mi ha consigliato una 57, lunedi discuterò con questi altri ma volevo sapere se qualcuno con la nirone mi puo dare qualche dritta per la taglia.

adri82

Novellino
25 Agosto 2008
60
0
roma
Visita sito
Vista la 2009! Beh non mi sembra sia cambiato nulla purtroppo il sivende non c'era in quanto all'Eurobike. Lunedi vado a contrattare per una nirone 2009 alucarb con veloce(prezzo di partenza 1190), ma non ho ancora deciso il colore (l'anno scorso erano celeste, rosso, grigio; non so se sono gli stessi quest'anno) e la taglia.

Sono alto 1.81 e cavallo 88 , braccia abbastanza lunghe. Un precedente sivende bianchi mi ha consigliato una 57, lunedi discuterò con questi altri ma volevo sapere se qualcuno con la nirone mi puo dare qualche dritta per la taglia.
Per le colorazioni i l'ho presa classica(celeste) per la taglia io ho la 53 sono basso 1.69 e di cavallo ho 79 cm.
Ma il modelo 2009 l'hai vista dal vivo???

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
Sono poco esperto, cmq la leva freno del veloce rispetto alla foto sul sito della 2008 è nera e credo sia diversa anche come forma ;nero è anche il cambio dietro. Altre differenze non le ho notate.
Quindi l'hai ordinata celeste! Spero di farlo presto anche io.. Ma sai le altre colorazioni disponibili o sei andato dritto sul celeste? La 2008 c'era anche rossa e argento..

Ultima modifica:

adri82

Novellino
25 Agosto 2008
60
0
roma
Visita sito
Sono poco esperto, cmq la leva freno del veloce rispetto alla foto sul sito della 2008 è nera e credo sia diversa anche come forma ;nero è anche il cambio dietro. Altre differenze non le ho notate.
Quindi l'hai ordinata celeste! Spero di farlo presto anche io.. Ma sai le altre colorazioni disponibili o sei andato dritto sul celeste? La 2008 c'era anche rossa e argento..
Anche io sono poco esperto ( è la mia prima bdc) personalmente sono andato sul celeste subito,come a ferrari è rossa a bianchi è celeste, mi sembra di aver capito che è disponibile anche bianca.

lanterne_rouge

Novellino
26 Agosto 2008
67
0
In fondo a destra.
Visita sito
Bici
cletta
Un sivende Bianchi che conosco mi ha detto che dopo le fiere, dopo la metà del mese, si potrebbe trovare ancora qualche mod. 2008 alu/carb a buon prezzo (a me non interessa che sia l'ultimo, preferirei risparmiare qualche euro :asd2: ) pensate che si trovino davvero oppure sapete per certo che sono esauriti me l'ha detto solo per farmi comprare il 2009?

Ciao! :dentone:

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
Un sivende Bianchi che conosco mi ha detto che dopo le fiere, dopo la metà del mese, si potrebbe trovare ancora qualche mod. 2008 alu/carb a buon prezzo (a me non interessa che sia l'ultimo, preferirei risparmiare qualche euro :asd2: ) pensate che si trovino davvero oppure sapete per certo che sono esauriti me l'ha detto solo per farmi comprare il 2009?

Ciao! :dentone:
Io credo che qualche modello possa anche esserci. Però qui sul forum avevo letto gia qualche mese fa che molte taglie andavano esaurendosi, mi pare in particolare quelle grandi. Cmq son d'accordo con te visto che il telaio è identico..

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
evvai! oggi mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che la bici e' pronta, mi devo solo scegliere i pedali! Gli ho gia' ricordato che dietro volevo il 12-27 e mi ha pure detto che siccome non ha in negozio il 105 mi mette l'Ultegra aggratis. Domattina la vado a ritirare. Sono troppo contentoo-o