Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario... occhio che ogni volta sembra la volta buona!!!

Suggerisci a max di mettersi una data "di scadenza" sensata (non vale mettere 26 ottobre 2146... ) e passata la data buonanotte. E se lo dice pure Anna vuol dire che ho proprio ragione :-x
Fine anno.........quale non si sà :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Caro diario...oggi ho fatto pena, primo giro all' attacco e poi mi sono staccato in preda a dolori di stomaco...c'è qualcosa che non va:cry: ...a parte l' essere scarso ovviamente:mrgreen:

PINA 87

Pignone
20 Agosto 2008
118
0
Formigine (MO)
Visita sito
caro diario...
secondo me la bici è il mezzo di trasporto più emozionante che esite perchè vedi e provi cose che con gli altri mezzi non vedi e non ti accorgi che esistano..

Ah sono disperato non arriva più la mia fp3
ciao a tutti

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario.. oggi è il terzo giorno di astinenza forzata dalla bici...inizio a sentirne la mancanza...:cryma finkè non mi rimetto completamente non potrò riprenderla...:cry:e la cosa inizia a pesarmi..
in compenso la sclerosi galoppante sta aumentando..:mrgreen:

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
caro diario.. oggi è il terzo giorno di astinenza forzata dalla bici...inizio a sentirne la mancanza...:cryma finkè non mi rimetto completamente non potrò riprenderla...:cry:e la cosa inizia a pesarmi..
in compenso la sclerosi galoppante sta aumentando..:mrgreen:

come ti capisco Trinity!
io è da 7 giorni ke sono ferma a causa di una mezza influenza...e non ne posso più!
forza e coraggio

B

Biciblu

Guest
caro diario... a differenza di 1000 persone in questo forum io sto bene... e sto pensando di smettere di scrivere visto che a quanto pare l'uso indiscriminato di questo forum provoca molteplici e varie motivazioni x nn andare in bici
ciao grazie...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, un ciclista vestito di bianco, corpo ben tornito, atletico ma tutt'altro che scheletrico, con le morbidezze al posto giusto, elegante in bici, è un'immagine molto sexy. Tra ieri e oggi però ho scoperto che ce n'è una, di immagine, ancor più sexy, ed è un ciclista come quello che ho appena descritto, con i gambali bianchi arrotolati poco sopra la caviglia, a sottolineare due splendide gambe muscolose, abbronzate e rigorosamente NON depilate. Perché proprio questo particolare? Boh... :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.