Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
si faticaccia adesso, ma se fai tutte le lezioni sui rulli vedrai l'anno prossimo, arriverai ai traguardi con un sorriso e senza fatica, come i fratelli Schleck durante il Tour ;) o-o!

in effetti avevo questo programma... anche se il ritorno di Lance alle corse mi preoccupa un pò... avrei preferito vincere facile!
p.s. stasera in programma 2 ore sui rulli... spero di farcela!

Complimenti sulle due lezioni di spinning! Sono piu facili su strada vero? C'e un istruttore di spinning nell'Oklahoma che insegna 5 lezioni a giorno di spinning sulle PC 3 volte alla settimana, 3 al mattino e due alla sera! Dopo 6 mesi per lui le cose si erano normalizzate e dopo un anno non faceva "piu fatica" a finirle in agilita! E questo a 58 anni!

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Complimenti sulle due lezioni di spinning! Sono piu facili su strada vero? C'e un istruttore di spinning nell'Oklahoma che insegna 5 lezioni a giorno di spinning sulle PC 3 volte alla settimana, 3 al mattino e due alla sera! Dopo 6 mesi per lui le cose si erano normalizzate e dopo un anno non faceva "piu fatica" a finirle in agilita! E questo a 58 anni!
su strada è + facile pedalare....
ma lui le PC le ha sulla spinbike? no perchè io ho messo la mia BDC+PC sui rulli e ci faccio le lezioni spin sopra! oggi il programma prevede: trasferimento di circa 15km per raggiungere un'altra palestra (pianura e discesa), usando le PC e la mascherina F&O, + lezione di spinning su spinbike, + ritorno, sempre con PC + mascherina (salita e pianura)

ieri soliti 30 e rotti km per andare in ufficio e 30 e rotti per tornare a casa.

Andata - terribile, gambe molto pesanti che non giravano, pero soro arrivato in ufficio in tempo record. 3 ore dopo ...

Ritorno - piu che terribile, gambe ancora piu pesanti che non volevano girare, allora rapportone e via. Quasi tempo da record a tornare anche a casa controvento!

su strada è + facile pedalare....
ma lui le PC le ha sulla spinbike? no perchè io ho messo la mia BDC+PC sui rulli e ci faccio le lezioni spin sopra! oggi il programma prevede: trasferimento di circa 15km per raggiungere un'altra palestra (pianura e discesa), usando le PC e la mascherina F&O, + lezione di spinning su spinbike, + ritorno, sempre con PC + mascherina (salita e pianura)

Si, questo qui fa le lezioni con le PC sulle Spinbike. Ne ha 15 tutte modificate con le PC con le quale offre programmi di 12 settimane per IronMan.

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
onestamente non lo so, sul muletto non ho contakm, so quanti km faccio quando vado in ciclabile perchè ad ogni km c'è un paletto con i progressivi oppure come ieri quando esco con qualche compagno, ma una risposta precisa non te la so dare, volevo prendere un secondo sensore per utilizzare lo stesso contakm che monto sulla bdc.
Ti posso solo dire che le sto usando molto assiduamente, più di quanto credevo all'inizio, per esempio questa settimana compresi i rulli di oggi una decina di ore più un uscita in bdc, ma so che visto come sta volgendo la stagione sono tempi destinati a diminuire.