Il Segreto dei Grandi: Pinotti

scusami, ma se parti con queste caratteristiche come succede da piu di 50 anni nel ciclismo le pc non servono

Le Powercranks non sono l'unica cosa ad aumentare le prestazioni, c'e chi ci crede, c'e chi non ci crede come d'altronde un SRM un Compex o una camera ipobarica (sp), that's all I am trying to say!

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Le Powercranks non sono l'unica cosa ad aumentare le prestazioni, c'e chi ci crede, c'e chi non ci crede come d'altronde un SRM un Compex o una camera ipobarica (sp), that's all I am trying to say!

e qualche post fa

Lui non ha detto che lo fanno andare piu forte o-o!
boh....

cmq anche SRM e company non è il fatto di credeci o meno, AIUTANO! sempre che si utilizzano tali strumenti in modo corretto

Buon appetito a tutti, io me ne torno a letto visto che sono quasi le 4 del mattino qui da me!
Alla prossima!

cavolo hai ragione buona notte o-o

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
e qualche post fa
cmq anche SRM e company non è il fatto di credeci o meno, AIUTANO! sempre che si utilizzano tali strumenti in modo corretto

E adesso vi dico la mia: secondo me servono per rafforzare muscoli della schiena.

Ho sempre sospettato che quel suo modo di mulinare velocemente le pedivelle, ritto sui pedali, da parte di LA fosse anche grazie a esercizi specifici per i muscoli della schiena.
Ecco, probabilmente, queste pedivelle disaccoppiate possono servire proprio a questo.

Fulvio (di Pontedera) cosa ne pensi?
Se ne viene uno spot pubblicitario adottato da Power Cranks posso sperare in qualche regaluccio d'Oltreoceano?

Sergio
Pisa

Servono si a rafforzare i muscoli della schiena ed anche gli addominali! Infatti inizialmente ci sono degl'utenti che hanno un po di mal di schiena e questo e per il fatto che hanno una mosculatura debole ma anche perche sono un po sbilanciati o meglio favoreggiano un arto piu dell'altro (una gamba debole e una gamba forte).
Ma in questo favoreggiamento succede anche che i due arti non hanno parita nel sviluppare potenza, e con le PC si arriva vicino ad una certa parita, ma non credo che saranno mai alla pari. Passa da Fulvio che ne ha li un paio mi pare! C'e anche li una mia bici se vuoi provarla per un po! E una misura piccola ...

Ultima modifica:

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Fulvio (di Pontedera) cosa ne pensi?
Se ne viene uno spot pubblicitario adottato da Power Cranks posso sperare in qualche regaluccio d'Oltreoceano?

Sergio
Pisa
io uso Pc giornalmente, e funziona BENISSIMO per rafforzare una serie di muscoli che altrimenti con pedivelle normali non utilizzi... se vuoi provare ti posso dare un paio o bici di Andrew...

Domanda ingenua.
Se ti mando un SRM /pedivella DX. Si può trasformare in PC?
Con quale spesa?
Grazie comunque

La Vuoi cosi?

27y2zxj.jpg