Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Eccole lì le nuvole maledette all'orizzonte che mi aspettano per la solita lavata. Sono un po' stufo di prendere acqua e quindi il giro programmato per le 14.00 rimarrà in sospeso. E la settimana prossima pare che l'autunno e il freddo arriveranno prepotenti....e io li sfiderò!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina Pescasseroli-Forca d'Acero-Pescasseroli-Passo del Diavolo-Pescasseroli-Passo del Diavolo-Pescasseroli per 68 km complessivi e una consistente razione di salita.
Uno spettacolo il pedalare in mezzo al bosco negli ultimi due km della salita verso Forca d'Acero.
Mattinata calda, tempo in peggioramento.
Condizione fisico-atletica eccellente.
Questo è stato il mio ultimo giro qui in queste splendide zone dove spero di tornare il prossimo anno, magari in occasione di qualche w-e.

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
Stamattina Pescasseroli-Forca d'Acero-Pescasseroli-Passo del Diavolo-Pescasseroli-Passo del Diavolo-Pescasseroli per 68 km complessivi e una consistente razione di salita.
Uno spettacolo il pedalare in mezzo al bosco negli ultimi due km della salita verso Forca d'Acero.
Mattinata calda, tempo in peggioramento.
Condizione fisico-atletica eccellente.
Questo è stato il mio ultimo giro qui in queste splendide zone dove spero di tornare il prossimo anno, magari in occasione di qualche w-e.
o-o sono stato in quelle zone a maggio, ultimi km forca d'acero belli tosti, ventosi ma SPENDIDI. o-o belo bello

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Beh me la sono cercata. Con delle prospettive così (vedi foto) era dura vincere la sfida. Giovepluvio mi ha lasciato partire asciutto, ha aspettato che fossi ben lontano da casa, poi giù acqua, non fortissima, ma fina e fastidiosa. Insomma anche oggi a casa zuppo.
Comunque meta NON raggiunta: 59 km 600 m dislivello. Ma va bene così

Allegati

• giovepluvio.JPG
    giovepluvio.JPG
    571,4 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.