Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
vorrei tornarci io a scuola:cry:!!!! pomeriggi passati sulla bici e le ore di scuola passate a pensare al giro da fare!!

....per la gioia degli insegnanti, che si sforzavano a spiegare con uno in classe che aveva gli occhi sognanti e la testa da un'altra parte! eh eh eh, conosco conosco....
Oggi pomeriggio dedicherò un'oretta alla cura delle bici (Bdc e MTB), ne hanno bisogno, poverine. Quindi: Guanti in lattice, lubrificante, sgrassante e olio di gomito

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Ho visto l'orario e è molto male....entrare alle 8 di mattina e avere lezione fino alle 19.30 per me è mooooooolto brutta come cosa.

Ci sentiamo per sabato sperando nel meteo

Infatti, meteo permettendo.

Per le lezioni,
In questo caso, più che le PC potresti meditare un buon rullo (sperando di avere spazio in appartamento...). Un'oretta un paio di volte la settimana dalle 8 alle 9 potrebbe bastare per mantenersi. Tieni anche conto che al cambio dell'ora anche con orari migliori non riusciresti ad uscire.

o-o

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi un consiglio, ero fermo da 3giorni per scaricare, ieri 70km tranquilli, domani ho in programma solo salita ma pochi km, sabato un bel giro nel monferrato, tutto sali e scendi. Oggi sto fermo o vado?la voglia come sempre mi direbbe di andare..

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Infatti, meteo permettendo.

Per le lezioni,
In questo caso, più che le PC potresti meditare un buon rullo (sperando di avere spazio in appartamento...). Un'oretta un paio di volte la settimana dalle 8 alle 9 potrebbe bastare per mantenersi. Tieni anche conto che al cambio dell'ora anche con orari migliori non riusciresti ad uscire.

o-o
Poi ho visto che dal secondo semestre le ore diminuiscono un bel po'....e quindi non è un problema. Il rullo lo porto su a fine settembre :mrgreen:.....Ora basta OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.