ERBike88
Apprendista Cronoman
vorrei tornarci io a scuolaieri 83km 1200m di disl
la prima volta di pomeriggio dopo 3 mesi... è ricominciata la scuola![]()
!!!! pomeriggi passati sulla bici e le ore di scuola passate a pensare al giro da fare!!vorrei tornarci io a scuolaieri 83km 1200m di disl
la prima volta di pomeriggio dopo 3 mesi... è ricominciata la scuola![]()
!!!! pomeriggi passati sulla bici e le ore di scuola passate a pensare al giro da fare!!vorrei tornarci io a scuola!!!! pomeriggi passati sulla bici e le ore di scuola passate a pensare al giro da fare!!
6,30?? non c'era buio? hai la luce o vai di volo strumentale?stamattina ore 6.30 40 km...secondo giorno di ripresa:)

Quotovorrei tornarci io a scuola!!!! pomeriggi passati sulla bici e le ore di scuola passate a pensare al giro da fare!!

Quoto![]()

Ho visto l'orario e è molto male....entrare alle 8 di mattina e avere lezione fino alle 19.30 per me è mooooooolto brutta come cosa.Gio. Molto presto ti accorgerai che anche l'università non è così male in fin dei conti.![]()
Ho visto l'orario e è molto male....entrare alle 8 di mattina e avere lezione fino alle 19.30 per me è mooooooolto brutta come cosa.
Ci sentiamo per sabato sperando nel meteo

Poi ho visto che dal secondo semestre le ore diminuiscono un bel po'....e quindi non è un problema. Il rullo lo porto su a fine settembreInfatti, meteo permettendo.
Per le lezioni,
In questo caso, più che le PC potresti meditare un buon rullo (sperando di avere spazio in appartamento...). Un'oretta un paio di volte la settimana dalle 8 alle 9 potrebbe bastare per mantenersi. Tieni anche conto che al cambio dell'ora anche con orari migliori non riusciresti ad uscire.
![]()
Ho visto l'orario e è molto male....entrare alle 8 di mattina e avere lezione fino alle 19.30 per me è mooooooolto brutta come cosa.
Ci sentiamo per sabato sperando nel meteo
Ragazzi un consiglio, ero fermo da 3giorni per scaricare, ieri 70km tranquilli, domani ho in programma solo salita ma pochi km, sabato un bel giro nel monferrato, tutto sali e scendi. Oggi sto fermo o vado?la voglia come sempre mi direbbe di andare..