Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
non nella totalità dei casi si corre per vincere...le opportunità vanno date a tutti...
dipende dalla gara e dalòle gerarchie che ci sono in una squadra o da quello che si decide all'0inizio...

a volte si può e si deve rischiare di perdere...se no non si perde solo la gara ma anche il rispetto e la fiducia deoi compagni...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
27/09/2008 Villnova (Cn)

CRONOSCALATA VILLANOVA di MONDOVÌ - MONTE CALVARIO

Ass. Organizzatrice : ASD Acli Roracco

Ritrovo : dalle Ore 14,30 alle Ore 16.30 Villanova p.zza Filippi

Partenza : Ore 17 circa dalla medesima

Percorso : Villanova - Monte Calvario di Km 5 circa

Ultima modifica:

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
non nella totalità dei casi si corre per vincere...le opportunità vanno date a tutti...
dipende dalla gara e dalòle gerarchie che ci sono in una squadra o da quello che si decide all'0inizio...

a volte si può e si deve rischiare di perdere...se no non si perde solo la gara ma anche il rispetto e la fiducia deoi compagni...

Esatto. Che ai nostri livelli ci sia gente che fa il porta borracce tutto l'anno, e poi se entra una volta nelle vita in fuga lo vanno a prendere i suoi stessi compagni ai quali ha portato l'acqua tutto il tempo, non è un bel vedere...

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
mi dispiace che non hai potuto godere per la seconda vittoria del tuo capitano .... A parte in quella fuga avrei visto vincente faraone , e poi ricorda se cesare , lovera e testai tiravano e' perche' avevano certezza di vittoria in caso di arrivo della fuga ....... Si corre per vincere ... Ciao

Anche io avrei visto vincente Faraone, ma solo perchè Ferracin era alla seconda gara nella giornata. Se no direi che in volata Ferracin sia più forte..
Cesare Lovera e Testai? Ma nessuno dei tre era in fuga... e tutti e tre avevano un compagno nella fuga... Ergo non avevano fiducia nel loro compagno, e ci sta, ma una chance la si dà a tutti, almeno io la penso così.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Anche io avrei visto vincente Faraone, ma solo perchè Ferracin era alla seconda gara nella giornata. Se no direi che in volata Ferracin sia più forte..
Cesare Lovera e Testai? Ma nessuno dei tre era in fuga... e tutti e tre avevano un compagno nella fuga... Ergo non avevano fiducia nel loro compagno, e ci sta, ma una chance la si dà a tutti, almeno io la penso così.
Quoto alla grande anche se non sempre è cosi..ed è per questo che molto spesso finiscono le squadre e molte amicizie nate alle corse....:cry:lo dico per esperienza personale...di uno che ha sempre tirato come un asino(animale per me nobilissimo) per gli altri:mrgreen:

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito

Mamma mia quante belle parole che ho letto questa mattina.
Ma quante volte si dimenticano col numero attaccato.
Ve lo dice uno che passa sempre per cattivo.. (molto spesso per difendere altri..)

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Mi sembra che a S. Francesco al Campo quando te e tutto il Ciadit vi siete messi a tirare per andare a prendere me e Nebbiai (vostro compagno di squadra) non ragionavate proprio in questo modo......

somaro

Apprendista Velocista
Notizie da Cocconato?
Cocconato d'Asti 15/09/2008:
1.Buttaglieri V 08'31"
2.Vogliotti S 08'37"
3.Fatone S 08'46"
4.Ramella S
5.Porro J
Per il sottoscritto prestazione pessima, 42" in più dell'anno scorso, mi sentivo spompato già durante il riscaldamento, in gara gente che in cetro al paese girava beatamente sul percorso di gara, un furgone in manovra che mi ostruiva la strada, poi arrivato al muro finale di 200m sui ciottoli umidi la paura di cadere e rompermi un'altra volta mi paralizzò completamente. Devo procurarmi un paio di pantaloncini da downhill, così starò tranquillo.
Tra l'altro prima di partire avevo visto un asino nero proprio dietro l'arrivo che per poco non scalciava un bambino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.