Ieri a Macello, tutti contro tutti.
... e vince Picco in volata....
Bravo Sandro... era ora...
Ieri a Macello, tutti contro tutti.
... e vince Picco in volata....
Hai detto proprio bene... follie di fine stagione!
Francamente non ho capito perchè Cesare, Lovera e Testai tirassero come dei pazzi nonostante tutti e tre avessero l'uomo in fuga...
Cmq... Dario ieri volava... all'ultimo giro, visto che il gruppo era vicino e che nella fuga non si collaborava ho provato a partire... prima e venuto a prendermi Tosco poi Dario e riuscito ad entrare, quando tirava lui la velocità si alzava di 2-3 km/h!!!
Se la fuga arrivava sarebbe stata una bella volata!![]()
Bravo Sandro... era ora...[/quote
Complimenti!!!...sarà la prima di molte altre..
![]()
Ormai INDOMABILE..Complimentoni!!Grande Ferro. Ha sfasciato tutti i velocisti giovani in volata. :eek:
Io ero in una fuga di 6, ma ci han presi a 2 km...

Me l'ha detto che ha fatto uno sforzo assurdo per entrare su voi due... La volata sarebbe stata cosa vostra, con te favorito. Lui aveva 170km di gara nelle gambe..

Presente anche io, soddisfatto perchè è stata la mia prima cronoscalata.
Settimo assoluto e terzo di categoria
..ora ho capito chi è "somaro" ,a cui faccio i complimenti per essersi ripreso dall'infortunio![]()
Lorenzo complimenti però sei stato un ingordo, non ti bastava vincere l' individuale...... complimenti anche a Stefano.
complimentissimi caro alladio e caporali
ci avete sfasciato
Ho capito anche io chi sei... Avevamo la macchina parcheggiata vicini...

Seletto, in coppia con un certo Andrea Peron ha vinto la cronocoppie di Corbetta. La media? 53,2 km/h
Loz, che ne dici?
media o non media seletto e veramente fortissimo a me normalmente mi da 40 secondi ogni 10 kmSeletto, in coppia con un certo Andrea Peron ha vinto la cronocoppie di Corbetta. La media? 53,2 km/h
Loz, che ne dici?

media o non media seletto e veramente fortissimo a me normalmente mi da 40 secondi ogni 10 km
rifaccio i complimenti a alladio ma come cazzarola avete fatto ad andare cosi forte
io mi recrimino solo le curve che con il bagnato le ho fatte veramente pianissimo![]()
Peron nemmeno direi...
grande loz!!
e anche al capitano!
mi dispiace che non hai potuto godere per la seconda vittoria del tuo capitano .... A parte in quella fuga avrei visto vincente faraone , e poi ricorda se cesare , lovera e testai tiravano e' perche' avevano certezza di vittoria in caso di arrivo della fuga ....... Si corre per vincere ... Ciaoieri a macello, tutti contro tutti.
Se ne va una fuga di 15, con dentro ferracin (che aveva già vinto al mattino), tosco dei nota, faraone, martino degli angaramo ed altri. Prendono un bel vantaggio, ormai la gara pare finita e io già mi pregustavo la seconda vittoria giornaliera del mio mitico capitano. Poi va in scena la follia: Dietro cesare e lovera si mettono a tirare a tutta, pur avendo due compagni davanti... Alla fine dell'ultimo giro la fuga viene ripresa e vince picco in volata....
Mah... Follie di fine stagione