ma eri dietro la macchina anche tu??? io l'ho fatta tutta dietro...Mi sembrava di arrancare un po' troppo dietro la macchina.....![]()
ma eri dietro la macchina anche tu??? io l'ho fatta tutta dietro...Mi sembrava di arrancare un po' troppo dietro la macchina.....![]()
grande lemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:Ieri al Pasta ho passato un brutto quarto d'ora. Un'ottantina di partenti CJSV. Sono andato in fuga gli ultimi sette giri con Alladio, Mr Pasta, che mi ha tirato il collo. Ha vinto lui, io secondo assoluto e primo dei veterani. I ragazzi del forum sono andati forte. Un consiglio: mai andare in fuga in solitaria con un cronoman, te la fa spurgare oh, se te la fa spurgare....
Prima di postare il volantino che ho io, non vorrei cadere in equivoco, visto che siamo nel post delle gare piemontesi: si tratta della gara CSI (cicloturistica a scopo benefico con salita cronometrata Brescia- Monte Maddalena, partenza 13/09/08 h 15.00) o della gara UdACE del 14/09 con ritrovo alla Basilica di Superga ed arrivo (forse) al Colle della Maddalena di Torino? Se si tratta della prima, rispondo nel post delle gare lombarde, se si tratta di quest'ultima, anch'io chiedo informazioni sul percorso.
Mi è giunta voce che al sAVONA non ci siete....paura ehhhhh... a parte gli scherzi è un peccato perche a questo punto le defezioni sembrano tante e sara come al solito una gara sottotono...peccato...domenica ci sei a Rocca de Baldi...le previsioni danno acquagrande lemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:

ma eri dietro la macchina anche tu??? io l'ho fatta tutta dietro...
Ustia, si anche io, ma non tutta, ho fatto prima una decina di giri con i SG e poi altri cinque o sei dietro agli altri, ma mi sa che dietro la macchina si più fatica ancora perchè si è meno coperti e il pilota ogni tanto strappa un po' troppo....(o forse sono io che non ho più la gamba per queste cose??!!?)
Mi è giunta voce che al sAVONA non ci siete....paura ehhhhh... a parte gli scherzi è un peccato perche a questo punto le defezioni sembrano tante e sara come al solito una gara sottotono...peccato...domenica ci sei a Rocca de Baldi...le previsioni danno acqua![]()
Rocca de' Baldi? E cosa c'è a Rocca de' Baldi domenica?
Qualcuno sa se il percorso di Suno (NO) sia lo stesso di un mesetto fa?
C'è il barcchino cuneese a crono..mattina indviduale pomeriggio a coppieRocca de' Baldi? E cosa c'è a Rocca de' Baldi domenica?
Qualcuno sa se il percorso di Suno (NO) sia lo stesso di un mesetto fa?

io mi sono fatta tutta quella dei giovani..purtroppo con il lavoro non riesco ad uscire prima ed arrivare in tempo per iscrivermi..giusto il tempo di cambiarmi che partono...quindi mi accontento di allenarmi dietro macchina... che maglia avevi? io quella della kappa marathon verde
Ho fatto qualche gara con la divisa del forum.....nel vercellese e nel novarese..... pensavo che la divisa mi portasse fortuna e invece faccio sempre figure di m.......... proverò nudo..... nudo con le scarpe e il casco.....Ho già pensato più volte di andare con il completo del forum, ma mi sa che gli faccio fare brutta figura... (al forum)...![]()
Qualcuno conferma che domenica 14/09 la gara di Superga è una cronoscalata individuale da Sassi alla Basilica?Della gara di Superga mi hanno detto che fanno il versante più duro...
Maledetti!Quando ho corso udace nn l'hanno mai fatta e adesso si svegliano...Qualcuno conferma che domenica 14/09 la gara di Superga è una cronoscalata individuale da Sassi alla Basilica?
Qualcuno conferma che domenica 14/09 la gara di Superga è una cronoscalata individuale da Sassi alla Basilica?
Eh no!!!![]()
Stavolta ti tengo a vista!![]()
Devi essere proprio bellinoHo fatto qualche gara con la divisa del forum.....nel vercellese e nel novarese..... pensavo che la divisa mi portasse fortuna e invece faccio sempre figure di m.......... proverò nudo..... nudo con le scarpe e il casco.....

Ho fatto qualche gara con la divisa del forum.....nel vercellese e nel novarese..... pensavo che la divisa mi portasse fortuna e invece faccio sempre figure di m.......... proverò nudo..... nudo con le scarpe e il casco.....