Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho appreso dal mio si vende e ve ne rendo partecipi ke è in corso il corima demo day, dove se non erro fino al 22 settembre è possibile provare le ultime nate in carbonio a basso ed alto profilo
ho appreso dal mio si vende e ve ne rendo partecipi ke è in corso il corima demo day, dove se non erro fino al 22 settembre è possibile provare le ultime nate in carbonio a basso ed alto profilo
si è vero e dipende dal negoziante che aderisce all'iniziativa che darà in prova una coppia di ruote corima in carbonio ( forse era meglio aprire sta discussione su ruote così non andava persa di vista grande gibovola). ma va bene tanto ho risposto. ciao
si è vero e dipende dal negoziante che aderisce all'iniziativa che darà in prova una coppia di ruote corima in carbonio ( forse era meglio aprire sta discussione su ruote così non andava persa di vista grande gibovola). Ma va bene tanto ho risposto. Ciao