Volevo segnalare due offerte che ho visto oggi..

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
AG2R: 22.90E la salopette 18.90 la maglietta (zip corta)...
15E salopette Decathlon racing (maglietta zip LUNGA esaurita).

Ho preso l'ultima taglia M della AG2R a 22.90 euro esposta e sono rimaste solo taglie grandi.

Nel reparto bici da corsa ho visto una bella bici a 2500 euro montata Ultegra che a prima vista mi ha fatto una buona impressione.

S

stefanofiorucci

Guest
Ho preso l'ultima taglia M della AG2R a 22.90 euro esposta e sono rimaste solo taglie grandi.

Nel reparto bici da corsa ho visto una bella bici a 2500 euro montata Ultegra che a prima vista mi ha fatto una buona impressione.

La bici che hai visto è la comp 4. Pesa 7.8Kg (reali) taglia 57 (quella esposta) pedali inclusi. La Comp Pro ha lo stesso identico telaio ma monta Record completo e ruote Shamal (7kg taglia 57).

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Volevo segnalarvi fortissimi sconti per quel che concerne l'abbigliamento estivo, passato in fine serie. Non so se li da voi sia lo stesso ma noi a Fiumicino abbiamo messo in fine serie il materiale estivo, incluso quello dei team pro (Quick Step esaurito in 1 solo giorno!) a 35 euro il completino (Ci sono rimasti quelli AG2R). Fateci un salto, magari trovate qualche buon affare...
Ti vengo a trovare sabatoo-o

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
AG2R: 22.90E la salopette 18.90 la maglietta (zip corta)...
15E salopette Decathlon racing (maglietta zip LUNGA esaurita).
onde evitare viaggi a vuoto... è affidabile la ricerca dell'articolo sul sito internet di Deca? Intendo, la giacenza viene aggiornata in tempo reale? Perchè qui, nell'area di Milano, di Deca ce ne saranno almeno 5-6, per cui uno potrebbe vedere in anticipo dove quell'articolo è disponibile...

S

stefanofiorucci

Guest
onde evitare viaggi a vuoto... è affidabile la ricerca dell'articolo sul sito internet di Deca? Intendo, la giacenza viene aggiornata in tempo reale? Perchè qui, nell'area di Milano, di Deca ce ne saranno almeno 5-6, per cui uno potrebbe vedere in anticipo dove quell'articolo è disponibile...

E' abbastanza affidabile. Basta che selezioni il Decathlon di tuo inrteresse. Si aggiorna 1 volta ogni 2 ore circa. Ovvio che non può prevedere furti, articoli tolti dalla vendita ecc... In quei casi conviene che telefoni a quello + vicino a te, ti fai passare il reparto, e chiedi se ti controllano la presenza effettiva sul lineare del prodotto di tuo interesse. Non ti possono dire i prezzi (ce lo vietano) ma la prezenza della stock si.

S

stefanofiorucci

Guest
il deca vende solamente schifezze ti fa sembrare che risparmi ma alla fine spendi di più perchè il prodotto che acquisti non è buono e lo devi ricomprare altrove!

Hai ragione! Infatti vende in prevalenza roba Shimano e Mavic, ovvero le cose che costano meno e si vendono di +. (C'è qualcosa Sram, nulla di Campagnolo - solo su ordinazione). Per i copertoncini Michelin (le pro race 3 sono il top della Michelin, + di quello non puoi trovare) e Hutchinson. 100 volte meglio Vittoria.
Per quel che concerne l'abbigliamento è molto conveniente rispetto alle altre marche e i prodotti sono di assoluta qualità. Consiglio inoltre la crema antisfregamento Aptonia.

Se vuoi però puoi ordinare qualsiasi prodotto ma non è conveniente.

S

stefanofiorucci

Guest
Grande fiorucci! peccato che lavori al dechatlon a roma! LOL me sta un po scomodo!
Comunque come mai non potete dire i prezzi al telefono? (ho una mia teoria ma evito..)
Bella!

eheh a pensare male ci si indovina non sempre ma quasi. :-x In realtà via Internet hai i prezzi aggiornati quindi è una cosa anche abbastanza inutile, ma bisogna eseguire gli ordini :angrymod:

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
se posso permettermi, da cliente occasionale (ma l'area di MI è piena di Deca) bisogna saper comprare. La filosofia di base è la solita, ormai nota: i loro prodotti sono estremamente competitivi per usi occasionali (e non è detto che facciano schifo, fatte le dovute distinzioni, paragoni e proporzioni), quelli di altre marche.... spesso più cari che altrove.
A meno che... non si trovi qualcosa in saldo... allora conviene eccome! Le divise dei pro, prima citate; ho preso quella Craft della CSC al 50%
E' ovvio che un appassionato di BDC sia un utente "estremo", ma non tutti gli utenti sono tali...

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Bah io non son daccordo...certo se si vuole spendere e avere il top di ogni cosa allora si va da altre parti, io per molte cose x la bici sono andato li, tipo per gli attrezzi e mi son trovato bene.
Poi vabbè io non ci compro nulla di specifico come componenti perchè avendo una bici vintage è tutto troppo moderno LOL!