azz... leggo solo ora.. alrtrimenti stamattina andavo... ci provo domani
grassie :D
azz... leggo solo ora.. alrtrimenti stamattina andavo... ci provo domani
AG2R: 22.90E la salopette 18.90 la maglietta (zip corta)...
15E salopette Decathlon racing (maglietta zip LUNGA esaurita).
Ho preso l'ultima taglia M della AG2R a 22.90 euro esposta e sono rimaste solo taglie grandi.
Nel reparto bici da corsa ho visto una bella bici a 2500 euro montata Ultegra che a prima vista mi ha fatto una buona impressione.
Ti vengo a trovare sabatoVolevo segnalarvi fortissimi sconti per quel che concerne l'abbigliamento estivo, passato in fine serie. Non so se li da voi sia lo stesso ma noi a Fiumicino abbiamo messo in fine serie il materiale estivo, incluso quello dei team pro (Quick Step esaurito in 1 solo giorno!) a 35 euro il completino (Ci sono rimasti quelli AG2R). Fateci un salto, magari trovate qualche buon affare...

onde evitare viaggi a vuoto... è affidabile la ricerca dell'articolo sul sito internet di Deca? Intendo, la giacenza viene aggiornata in tempo reale? Perchè qui, nell'area di Milano, di Deca ce ne saranno almeno 5-6, per cui uno potrebbe vedere in anticipo dove quell'articolo è disponibile...AG2R: 22.90E la salopette 18.90 la maglietta (zip corta)...
15E salopette Decathlon racing (maglietta zip LUNGA esaurita).
onde evitare viaggi a vuoto... è affidabile la ricerca dell'articolo sul sito internet di Deca? Intendo, la giacenza viene aggiornata in tempo reale? Perchè qui, nell'area di Milano, di Deca ce ne saranno almeno 5-6, per cui uno potrebbe vedere in anticipo dove quell'articolo è disponibile...
c'è anche roba invernale a prezzi interessanti? (ovviamente non di saldo)
Grande fiorucci! ottime le segnalazioni! io stamattina ho provato a uscire..troppo freddo..ci ho rinunciato, ho fatto pochi km e via a casa al caldo..
il deca vende solamente schifezze ti fa sembrare che risparmi ma alla fine spendi di più perchè il prodotto che acquisti non è buono e lo devi ricomprare altrove!
Grande fiorucci! peccato che lavori al dechatlon a roma! LOL me sta un po scomodo!
Comunque come mai non potete dire i prezzi al telefono? (ho una mia teoria ma evito..)
Bella!
In realtà via Internet hai i prezzi aggiornati quindi è una cosa anche abbastanza inutile, ma bisogna eseguire gli ordini :angrymod: