bora+ bora??

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
ho la conoscenza giusta per poter comprar le nuove bora con mozzo ceramica a buon prezzo (circa attorno ai 2000 euro comunque) volevo chiedervi: possiedo gia un paio di bora 2007 che utilizzo x la festa o gare amatoriali e sarei tentato a vendere le altre ruote basso profilo x tenermi solo le nuove bora x "festa" e "vecchie bora" x tutti i giorni. voi che fareste?? lasciamo stare il lato SOLDI!!! parlo di strada sia piana che salita, possono svolgere il loro compito dignitosamente su tutti i tipi di percorsi ste ruote??
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Che farei io? Mozzi record, cerchi di ottimo livello per tubolari, basso profilo color silver, 36 fori incrociati in terza per essere più sportivi o in quarta per essere più comodi :mrgreen:

Scherzi a parte mi pare di capire che siano fra le migliori ruote in circolazione e si comportino bene su tutti i percorsi. Tuttavia credo che sarebbe meglio prendere qualcos'altro piuttosto che farsi un doppione se hai soldi da spendere!!!
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
lo so anch io che è un doppione, anche se le uso in due modi diversi, ma le ruote in carbonio basso prof mi sembra (da quel poco che ne capisco) che flettano un pochino, e specie in salita questo a me da fastidio. Potrei andar su un medio profilo, ma vorrei restare in casa campy o fulcrum.
in alluminio non se ne parla x il fatto che per utilizzare ottimi pattini dovrei ogni volta star ad alternare quelli x carbonio a quelli x allum.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Mah, io sinceramente visto che hai già le Bora mi indirizzerei verso altro, visto che le 2009esteticamente sono rimaste immutate, magari acquisterei i cuscinetti in ceramica da mettere su quelle che hai già.
 

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
anche io sono in procinto di ricomprarmi le bora... o meglio mi sembrano le migliori ruote che esistano attualmente uso lw ventoux di cui non sono molto soddisfatto ho provato le lew da 5000€ ma non mi hanno molto entusiasmato attualmente come ruote robuste solide e rigide vedo solo le bora
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ho la conoscenza giusta per poter comprar le nuove bora con mozzo ceramica a buon prezzo (circa attorno ai 2000 euro comunque) volevo chiedervi: possiedo gia un paio di bora 2007 che utilizzo x la festa o gare amatoriali e sarei tentato a vendere le altre ruote basso profilo x tenermi solo le nuove bora x "festa" e "vecchie bora" x tutti i giorni. voi che fareste?? lasciamo stare il lato SOLDI!!! parlo di strada sia piana che salita, possono svolgere il loro compito dignitosamente su tutti i tipi di percorsi ste ruote??


assolutamente si le bora vanno bene su ogni percorso
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
anche io sono in procinto di ricomprarmi le bora... o meglio mi sembrano le migliori ruote che esistano attualmente uso lw ventoux di cui non sono molto soddisfatto ho provato le lew da 5000€ ma non mi hanno molto entusiasmato attualmente come ruote robuste solide e rigide vedo solo le bora


mi fa piacere sentirlo dire da un possessore di LWo-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
lo so anch io che è un doppione, anche se le uso in due modi diversi, ma le ruote in carbonio basso prof mi sembra (da quel poco che ne capisco) che flettano un pochino, e specie in salita questo a me da fastidio. Potrei andar su un medio profilo, ma vorrei restare in casa campy o fulcrum.
in alluminio non se ne parla x il fatto che per utilizzare ottimi pattini dovrei ogni volta star ad alternare quelli x carbonio a quelli x allum.


vai con il bis di Bora.....
 

nibbio

Novellino
14 Luglio 2008
36
0
Torreglia - Padova
Visita sito
AIUTATEMI!!!:wacko:

Sono a caccia delle Bora 2008 o meglio 2009 (ma sta ceramica è un vero plus???;nonzo%)

E' stato amore a prima vista

Sto contattando il mondo per averle ad un prezzo equo

Se potete datemi dei riferimenti anche con mp

Grazie, Nicola - Padovao-o
 
Ultima modifica:

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Bah, prendere un doppione non mi sembra l'ideale, al di là dei £$€. Chiarisci bene qual'è il tuo obiettivo? Se riguarda la performance, le vecchie bora lo raggioungono già; se è per l'estetica, pure; se è per avere un paio di ruote di ricambio, bhe le hai già; se invece è per non lasciarsi scappare quella che sembra una occasione, bhe, non farlo. parlo per esperienza, mi ritrovo con 4 paia di ruote che fatico ad usarle perchè alla fine uso sempre quelle che + mi piacciono.