Campionati del Mondo su Strada Varese 2008

pane_77

Pignone
14 Aprile 2008
161
0
49
Castellanza
Visita sito
Oggi sono andato a fare un giro sul circuito e non ho incrociato nessuno a parte molti camperisti gia parcheggiati lungo la salita dei ronchi(solo una bella ragazza bionda, forse norvegese..... Veramente grande gnocca!!!!)

poi tornando a casa mi sono fermato al golf club le robinie, ma molto probabilmente non sono ancora arrivati i nostri campioni.

Arriveranno nel fine settimana.

Lunedì mattina un giro di ricognizione me lo faccio di certo. Per chi vuole ci troviamo al golf club alle 9.30.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sono appena tornato da Varese,non male il pecorso,non c'è un minuto dove si potrà riposare o mangiare,le salitelle del montello e dei ronchi non sono esasperate,ma dopo tanti giri la fatica si farà sentire...

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.647
1.868
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Cancellara rinuncia al mondiale.
Soffre ancora di una leggera forma di depressione e non ha abbastanza forze per difendere il titolo 2007.

Notizia tratta dal teletext della TSI.

Peccato, ma anche loro sono esseri umani e non macchine.

Lazza84

Pignone
28 Maggio 2008
227
2
Legnano (MI)
Visita sito
Cancellara rinuncia al mondiale.
Soffre ancora di una leggera forma di depressione
e non ha abbastanza forze per difendere il titolo 2007.

Notizia tratta dal teletext della TSI.

Peccato, ma anche loro sono esseri umani e non macchine.

Non lo sapevo, come mai ha questa forma di depressione ? Si che sapere di avere la maglia di campione del mondo di crono "assicurata" tira su il morale :mrgreen:
Cmq rispetto per il grande Cancellara o-o

Lazza84

Pignone
28 Maggio 2008
227
2
Legnano (MI)
Visita sito

Ottimo link ! :eek:
Lo metto nel primo post x maggior visibilità

Si ma le maxi-tv sono messe in modo alquanto discutibile (chi è in salita magari su quella dei ronchi che paga pure cosa vede una volta che sono passati :bua:) :wacko:
Cmq tra le tre postazioni secondo voi dov'è meglio accamparsi ??? Io sono indeciso tra largo risorgimento o viale valganna, forse meglio il primo visto che è subito dopo la salita...

Cmq confermate che x andare in modo da vedere corsa e maxischermo nn si paga ?

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
Ottimo link ! :eek:
Lo metto nel primo post x maggior visibilità

Si ma le maxi-tv sono messe in modo alquanto discutibile (chi è in salita magari su quella dei ronchi che paga pure cosa vede una volta che sono passati :bua:) :wacko:
Cmq tra le tre postazioni secondo voi dov'è meglio accamparsi ??? Io sono indeciso tra largo risorgimento o viale valganna, forse meglio il primo visto che è subito dopo la salita...

Cmq confermate che x andare in modo da vedere corsa e maxischermo nn si paga ?

si paga solo ed esclusivamente ronchi e lo stadio (fantastico forse entro domenica).

Per largo risorgimento, dopo ci passo e guardo se e dove hanno messo il megaschermo. In piazza montegrappa c'è gia da mesi.
A parte gli schermi, un ottimo posto è sotto il ponte del treno a casbeno, dove il circuito si unisce. Passano 2 volte a giro, una volta in picchiata in discesa e un'altra appena risaliti dai ronchi, con una curva stretta a gomito larga quanto una corsia (è delimitata da uno spartitraffico). Sui ronchi ci sono gia un sacco di camper di turisti dal nord europa (son passato 2 giorni fa).

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
ieri primo giro per assaporare l'atmosfera ed è stato già emozionante con tutti quei camper, la gente che preparava striscioni, le transenne, ecc....

da domani sarò impegnato come volontario, mi hanno dato un corredo fantastico, domani sera serata inaugurale sarà già uno spettacolo!