Campionati del Mondo su Strada Varese 2008

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Finalmente oggi ci ho volato,indovinate un po' qual'è l'official carrier per i mondiali??

Notare anche il gesto del mio esimio collega,non molto felice del fatto in quanto abitando a Varese si ritoverà con la citta chiusa per una settimana

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
dove sono albergati?

io pensavo di andare a vedere la crono e la gara in linea dei prof, suggerimenti su dove appostarsi?

Tutte le nazionali azzurre stanno vicino a Busto Arsizio, al Golf club Le Robinie, le altre nazionali sparse in zona.
Per la crono ci si può mettere sulla salita, che però è su uno stradone non molto bello...

Grazie,comunque c'è il mio amico che è della zona.
Ma il mondiale UDACE dove lo fanno? pensavo a Varese.

Il mondiale Udace è a Cassano Magnago, doveva essere a Varese, ma ci sono stati problemi con i permessi

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ecco i convocati alla prova in linea élite di domenica 28 settembre: Bettini, Rebellin, Cunego, Bruseghin, Tonti, Tosatto, Paolini, Ballan e Bosisio.
Riserve Ginanni e Bertagnolli

per la cronometro Pinotti e Quinziato

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
vera la considerazione ciclismo = gratis
altri sport = pagamento

forse abituati bene non ci va di pagare e tantomeno di strapagare per vedere 15 secondi di ciclismo. Si, forse arriviamo a complessivamente 1'...

Purtroppo non verrò, per sbattermi e vedere poco o nulla oppure spendere 500 euro, considerando tragitto + biglietti x la famiglia, mi sembra eccessivo.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Può essere interessante:

In occasione dei Mondiali di Ciclismo, a Varese, dal 22 al 28 settembre, una mostra ripercorre la storia della bicicletta e rende omaggio ai suoi campioni

Per "scaldarsi" in vista dei Mondiali di Ciclismo che si terranno a Varese dal 22 al 28 settembre, si può visitare la mostra la STRAOrdinariCicli aperta a Villa Baragiola fino al 12 ottobre. Un percorso lungo 200 anni, che illustra l'evoluzione della bicicletta e delle sue prestazioni, a partire da un'antenata come la Draisina del 1820, un veicolo di legno a due ruote senza pedali, fino ad arrivare ai modelli di ultimissima generazione. Accanto agli esemplari, alcuni dei quali provenienti dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, fotografie, filmati, musiche e pannelli raccontano i campioni. Uomini e donne di diverse epoche che hanno segnato la storia del ciclismo mondiale, fra cui, i lombardi Luigi Ganna e Alfredo Binda, vincitore del primo Giro d’Italia uno, mito degli anni Trenta l’altro, ai quali è dedicata un’attenzione speciale. Nei giorni dei Mondiali la mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino alle 23 e sarà integrata da una serie di tavole rotonde sul tema.

Info: Villa Baragiola, via Francesco Caracciolo 46, Varese, tel. 0332.82.04.09. Ingresso libero.

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
io sarò presente allo stand Montalbetti (Stronglight, DRC, Sapim ecc ecc)....quindi passate a salutarmi altrimenti :cry:

:mrgreen: ciao!

pane_77

Pignone
14 Aprile 2008
161
0
49
Castellanza
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
Sapete quando indicativamente i pro inizieranno a girare sul circuito del mondiale?

Così una pedalata con i nostri campioni la farò di certo, visto che abito a pochi chilometri da varese. Grazie