Oggi sul Serra c'è ......

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Dopo queste notizie prevedo per domani un forte flusso di ciclisti sul Serra.
Ci sta che si riveda anche Cacaito.....

Io c'ero ieri, ma alle 19:30 porca putt...:doh: , figurati se mi capiterà mai una cosa del genere.
e poi da buti non ci salgo mai.

Comunque dalca a quel punto vi dovevate forare i copertoni e rimanere in sosta vicino al set:mrgreen:

Magari il fotografo era Liucguru :mrgreen:

PS ma per pastorino chi intendete: il padre o il figlio? Perchè io ho incrociato il padre la sera

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io di bici continuo a non capirci niente ;nonzo%
E' da Luglio e Agosto che ho smesso con gli allenamenti duri e durante la settimana non faccio più una mazza, addirittura mi sono messo a correre.
Sabato sono andato a fare il Serra (con 70 km e 2 salite nelle gambe) per fare una sgambata e constatare la mia condizione penosa...faccio scattare il crono e sono andato su senza spingere al massimo
Dal semaforo di Calci ai Cristalli in 30m ;nonzo% ;nonzo% che per me è un super-tempone...era da un po' che non facevo questo tempo e durante la stagione pseudo agonistica stavo molto più alto con i tempi

Ah dimenticavo da Giugno ho messo su 4kg :mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
E' da Luglio e Agosto che ho smesso con gli allenamenti duri e durante la settimana non faccio più una mazza, addirittura mi sono messo a correre.
Sabato sono andato a fare il Serra (con 70 km e 2 salite nelle gambe) per fare una sgambata e constatare la mia condizione penosa...faccio scattare il crono e sono andato su senza spingere al massimo
Dal semaforo di Calci ai Cristalli in 30m ;nonzo% ;nonzo% che per me è un super-tempone...era da un po' che non facevo questo tempo e durante la stagione pseudo agonistica stavo molto più alto con i tempi

:azz:azz:azz
io al top della forma l altr anno ci misi poco meno di 29...
il prossimo anno prevedo che mi darai delle sonore sverniciate:cry::cry::cry:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Noi amatori sottovalutiamo spesso l'efficacia del riposo.
Poi dipende da persona a persona, io purtroppo ho bisogno di allenarmi. Ieri ho fatto il Lamporecchio con un penoso 18'15'', mentre due settimane fa impiegai 15'10''. In queste due settimane non ho fatto quasi nulla e si è visto (con l'aggravante di una mezza influenza presa giovedì).

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Ci sono varie spiegazioni::mrgreen:
1) hai sbagliato a prendere il tempo
2) ti alleni troppo durante le GF
3) forte vento a favore
4) eri in macchina
5) hanno trasferito i Cristalli a metà salita
6) la più probabile: hai messo su 4 kg di quadricipiti

Comunque complimenti per il tempoo-o.
Io 30' è da qualche mese che non li vedo.

PS il S.Giorgio è duro ma tutti mi avevate avvertito ed io ero preparato per il peggio; molto peggio le discese con ghiaia e buche:wacko:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Poi dipende da persona a persona, io purtroppo ho bisogno di allenarmi. Ieri ho fatto il Lamporecchio con un penoso 18'15'', mentre due settimane fa impiegai 15'10''. In queste due settimane non ho fatto quasi nulla e si è visto (con l'aggravante di una mezza influenza presa giovedì).
ci siamo conosciuti alla g.f di lucca sulla salita di fiano .... che incoraggiavi fulgur.....ma se vieni a fare il lamporecchio possiamo fissare x ritrovarsi e conoscersi meglio.......io sto a una 20 di km dal lampo....almeno si fa' un po' di strada insiemeo-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Poi dipende da persona a persona, io purtroppo ho bisogno di allenarmi.
boh .... io credo di appartenere alla schiera dei faticatori che hanno bisogno della quantità (leggi tractor) per ottenere un briciolo di qualità .... o almeno ora come ora posso aspirare solo alla resistenza sulla lunga distanza.

.... dopo l'elba potrò dire se la pausa estiva mi è servita a qualcosa .... gli ultimi serra li ho fatti senza controllare il cronometro (ed evitare delusioni)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
ci siamo conosciuti alla g.f di lucca sulla salita di fiano .... che incoraggiavi fulgur.....ma se vieni a fare il lamporecchio possiamo fissare x ritrovarsi e conoscersi meglio.......io sto a una 20 di km dal lampo....almeno si fa' un po' di strada insiemeo-oo-o

Se recupero un po' di fiato ti mando un MP, premesso che con queste giornate che si accorciano è difficile fare programmi....
Ciao

P.s: Fulgur non lo incoraggiavo affatto, lo demoralizzavo; nel 2008 ho corso per superarlo, essendo lui il Siuperciempionovdeuorld :mrgreen:
E' che nel 2009 non avrò più punti di riferimento....

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ci sono varie spiegazioni::mrgreen:
1) hai sbagliato a prendere il tempo
2) ti alleni troppo durante le GF
3) forte vento a favore
4) eri in macchina
5) hanno trasferito i Cristalli a metà salita
6) la più probabile: hai messo su 4 kg di quadricipiti

Comunque complimenti per il tempoo-o.
Io 30' è da qualche mese che non li vedo.

PS il S.Giorgio è duro ma tutti mi avevate avvertito ed io ero preparato per il peggio; molto peggio le discese con ghiaia e buche:wacko:

1) non credo
2) non credo da inizio anno sono a 9000 km
3) un po' di vento c'era :mrgreen:
4) avevo la bici nova :mrgreen:
5) non credo
6) 4 kg ben distribuiti nella panza

A parte gli scherzi credo veramente che sia merito del riposo e non del troppo allenamento perchè c'è gente che ha i miei km a inizio maggio
Come sai durante la settimana faccio ben poco, anzi niente

P.S.
Le discese non sono bellissime e l'asfalto oltre ad essere un po' brutto è anche molto insidioso. A me non piacque una discesa breve, tutta all'ombra vicino La Spezia che era molto brutta
Anche la discesa su Deiva è bruttina

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Se recupero un po' di fiato ti mando un MP, premesso che con queste giornate che si accorciano è difficile fare programmi....
Ciao

P.s: Fulgur non lo incoraggiavo affatto, lo demoralizzavo; nel 2008 ho corso per superarlo, essendo lui il Siuperciempionovdeuorld :mrgreen:
E' che nel 2009 non avrò più punti di riferimento....
se sei libero, il sabato sono libero di fare piu' km.....andando avanti si puo' fissare un sabato e ci si puo' trovare a meta' strada....se mi dici da che parte arrivi.....non so quanti km ai da casa tua a venire a lamporecchio? comunque aspetto tue notizie.....ciao

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
se sei libero, il sabato sono libero di fare piu' km.....andando avanti si puo' fissare un sabato e ci si puo' trovare a meta' strada....se mi dici da che parte arrivi.....non so quanti km ai da casa tua a venire a lamporecchio? comunque aspetto tue notizie.....ciao

Eh, senz'altro il sabato.
Si può fare dopo il Forum Raduno, cioè da metà Ottobre in poi, in quanto i prossimi tre fine settimana non ci posso essere (Raduno compreso).