ragazzi, nel forum si parla italiano per cortesia
Va bene, sorry.

Dai...
ragazzi, nel forum si parla italiano per cortesia

Ciao a tutti, dopo un bel po' di attese e ricerche (vi racconterò magari le mie poco felici esperienze su ebay) ho finalmente trovato quello che volevo, una bella quantum race della mia taglia. L' ho trovata in Italia, nuova di zecca ad un prezzo direi buono. Sono molto contento ed adesso mi appresto a decidere come montarla, anche con l'aiuto del buon JFB 07 (Juri) del Forum.
Per voi espertissimi Klein avrei alcune domande:
Come faccio a stabilire con esattezza l'anno di costruzione? Secondo il negoziante potrebbbe addirittura essere un 2004, ma mi sembra che non facessero più la versione con carro in allluminio?
Qual'è il nome originale del colore, che un azzurro-blu sfumato?
Come vedete dalla foto è siglata 56 ma le misure che ho trovato sono: 55,5 tubo orizz.c.c, 54,5 tubo sella c.c e 57.5 centro top tube, 132 piantone sterzo: mi sembrano un po' strane rispetto a quello che ho letto qui.
Grazie a tutti per le risposte.. spero apprezzerete un nuovo arrivo nel "clan" Klein
Marcello
![]()
![]()
![]()
![]()
tu ascolta folin, e le foto del caad mandale a [email protected] ...![]()
codesto è un tentativo di far vedere la luce all'utente tomas, e di far procurare all'utente new il miglior telaio in alluminio concepito da mente umana a prezzo conveniente...prego i moderatori di intervenire e di sollecitare l'utente New a partecipare al proprio forum dedicato, cioè il Cannondale forum
vanno altresì spenti sul nascere tali tentativi di compravendita, che fanno leva sulla fragilità psicologica dell'utente tomas, che al momento della sua esistenza deve ancora vedere la luce, ed è giustamente smarrito, fragile, e molto malleabile, e potrebbe pentirsi delle sue scelte
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, dopo un bel po' di attese e ricerche (vi racconterò magari le mie poco felici esperienze su ebay) ho finalmente trovato quello che volevo, una bella quantum race della mia taglia. L' ho trovata in Italia, nuova di zecca ad un prezzo direi buono. Sono molto contento ed adesso mi appresto a decidere come montarla, anche con l'aiuto del buon JFB 07 (Juri) del Forum.
Per voi espertissimi Klein avrei alcune domande:
Come faccio a stabilire con esattezza l'anno di costruzione? Secondo il negoziante potrebbbe addirittura essere un 2004, ma mi sembra che non facessero più la versione con carro in allluminio?
Qual'è il nome originale del colore, che un azzurro-blu sfumato?
Come vedete dalla foto è siglata 56 ma le misure che ho trovato sono: 55,5 tubo orizz.c.c, 54,5 tubo sella c.c e 57.5 centro top tube, 132 piantone sterzo: mi sembrano un po' strane rispetto a quello che ho letto qui.
Grazie a tutti per le risposte.. spero apprezzerete un nuovo arrivo nel "clan" Klein
Marcello
![]()
![]()
![]()
![]()
Come la monti???
Certo Folin è 1996 come da etichetta sul cartone

prego i moderatori di intervenire e di sollecitare l'utente New a partecipare al proprio forum dedicato, cioè il Cannondale forum
vanno altresì spenti sul nascere tali tentativi di compravendita, che fanno leva sulla fragilità psicologica dell'utente tomas, che al momento della sua esistenza deve ancora vedere la luce, ed è giustamente smarrito, fragile, e molto malleabile, e potrebbe pentirsi delle sue scelte
![]()
![]()
![]()
Con tutto il bene che voglio a Juri, non me la lascerei montare da lui, troppo giovane!
Li per andare a pari e patta fai così:
Gruppo dura ace 2009 completo!
SS Chris King RASTA o PURPLE (ci sta ci sta)
collarino sella Salsa Silver
reggi e attacco thomson silver
manubrio easton
nastro e sella fizik bianchi
mozzi Chris King PURPLE - dat aerolite silver - mavic reflex silver - dugast in seta.
l'eventuale vendita del ferro qui sotto allegato.
http://img410.imageshack.us/my.php?image=caadai9.jpg![]()
c'è qualcuno che si ricorda cosa costava un telaio quantum race nel 2000?
(domanda finalizzata a definire i limiti leciti entro i quali può arrivare la speculazione post euro)
mi rispondo da solo, costava 2 milioni e novecentomila. alla faccia!
ho telefonato alla AREAB e ho parlato con un signore molto disponibile che mi ha confermato che ha ricevuto un bel pò di telefonate di nostalgici Klein.
mi ha detto anche che trek ha congelato il marchio, per ora.....
c'è qualcuno che si ricorda cosa costava un telaio quantum race nel 2000?
(domanda finalizzata a definire i limiti leciti entro i quali può arrivare la speculazione post euro)