almeno magari ci conosciamo di persona. io conosco il percorso fino a pomaia, ma dopo come è la strada?
.... ti rispondo sulla discussione della gara!almeno magari ci conosciamo di persona. io conosco il percorso fino a pomaia, ma dopo come è la strada?

Il contakm segna totale 14 e spiccioli ma tolti i tratti prima di Buti e il falsopiano prima dei cristalli sono circa 12 km di salita.si 51' 22" da cascine è buono. è lunga, saranno 12 km di salita. ti sfianca quando sei in cima.... gli ultimi tratti sono un calvario
Non ho ancora deciso, ci stò pensandodalca ha scritto:mateus ho visto che domenica vieni ad orciano, almeno ci conosciamo. poi ci mettiamo d'accordo sulla discussione del raduno di orciano
per il Campione Toscano non è male ....il 51'22" non mi pare male,
oggi sul serra c ero io...verso le 12.30
andando tranquillo senza mai tirare ci ho messo 9 minuti esatti dal semaforo ai cristalli
ero in moto...
![]()

e che hai mangiato un secchio di fagioli x fare quel tempo???????oggi sul serra c ero io...verso le 12.30
andando tranquillo senza mai tirare ci ho messo 9 minuti esatti dal semaforo ai cristalli
ero in moto...
![]()
per il Campione Toscano non è male ....
..... oggi dopo pranzo, da Cascine al piazzale con un buon ritmo (mi sembra ..... ma magari con in panza un pò troppa pastasciutta) in 53'10'' ....
... piuttosto dall'incrocio al piazzale non sono 13 km ... boh?[/quote]
Può darsi può darsi![]()
non mi ricordo mai il parziale, sai comè quando arrivo in cima sono un pò
![]()
![]()
![]()
non ho azzerato però ho controllato .... mi sembra che il contakm, partendo da Pontedera, segnasse 12,7 all'incrocio e 25,7 al piazzale ...Può darsi può darsi![]()
non mi ricordo mai il parziale, sai comè quando arrivo in cima sono un pò
![]()
![]()
![]()
Prima..... Prima...non poi... io forse già stasera.non ho azzerato però ho controllato .... mi sembra che il contakm, partendo da Pontedera, segnasse 12,7 all'incrocio e 25,7 al piazzale ...
... tanto prima o poi si riprova!
x me è per le grandi occasionima l'ultimo tratto fino alle antenne rai lo vogliamo lasciare fuori......?

l'ho fatta una sola volta ...... si credo + cortaah, ho capito, è il dessert speciale!!!!
ma la salita fino alle altre antenne (quelle mediaset credo) è più corta vero?
MAI fatto l'ultimo tratto fino alle antennex me è per le grandi occasioni..
.. quest'anno fino alle antenne: x i miei 2 trittici ...per il trittico mancato ...il 1° dell'anno ..... e anhe la volta che montai da Ruota
Lacuna da colmare al + presto :angrymod:MAI fatto l'ultimo tratto fino alle antenne
mi spiegate come è fatta ?
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx... piuttosto dall'incrocio al piazzale non sono 13 km ... boh?