Oggi sul Serra c'è ......

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Stamani alle 9.00 ero a Buti. Un pò di mal di gambe residuo delle tirate a tutta sul San Baronto di domenica.
27'30" sul tratto mitico dal circolo I maggio alla curva a sx prima del falsopiano. 51'22" da Cascine al piazzale in cima.

il 51'22" non mi pare male, ma è l'altro tempo che fà :cac:

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
si 51' 22" da cascine è buono. è lunga, saranno 12 km di salita. ti sfianca quando sei in cima.... gli ultimi tratti sono un calvario
Il contakm segna totale 14 e spiccioli ma tolti i tratti prima di Buti e il falsopiano prima dei cristalli sono circa 12 km di salita.

dalca ha scritto:
mateus ho visto che domenica vieni ad orciano, almeno ci conosciamo. poi ci mettiamo d'accordo sulla discussione del raduno di orciano
Non ho ancora deciso, ci stò pensando :mrgreen: eventualmente ci sentiamo qui sul forum

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
per il Campione Toscano non è male ....
..... oggi dopo pranzo, da Cascine al piazzale con un buon ritmo (mi sembra ..... ma magari con in panza un pò troppa pastasciutta :mrgreen:) in 53'10'' ....

... piuttosto dall'incrocio al piazzale non sono 13 km ... boh?[/quote]

Può darsi può darsi :mrgreen: :mrgreen: non mi ricordo mai il parziale, sai comè quando arrivo in cima sono un pò :wacko: :wacko: :wacko: