vedede che laddomada non è stato trovato positivo al cortisone alla dolomiti ma al campionato italiano,tra l'altro alla dolomiti a rifatto il controllo, e se vi puo interessare laddomada a vinto l'alto tevere è ha fatto il controllo antidoping

Io penso che non gareggero piu' visto come stanno le cose non ha senso,andro' a fare del cicloturismo in montagna.
Ma perché?
Ti rendi conto che sta gente per staccarci deve prendere l'epo?
Per me è motivo di vanto e soddisfazione.
Vuol dire che ad armi pari per divertirmi un pò con loro dovrei correre con una gamba legata![]()
Io mi rifugio nelle medio-fondo...li mi sembra almeno ci sia piu pulizia...
Non ci Giurerei!
Ho fatto un giro sul tuo blog. Vedendo l'impegno e la dedizione che ci metti, devo dire che ti capisco al 100%Come gia detto sono sempre piu orgoglioso dei miei risultati a PANE(integrale) e ACQUA!!!!
Ma perché?
Ti rendi conto che sta gente per staccarci deve prendere l'epo?
Per me è motivo di vanto e soddisfazione.
Vuol dire che ad armi pari per divertirmi un pò con loro dovrei correre con una gamba legata![]()

Io mi rifugio nelle medio-fondo...li mi sembra almeno ci sia piu pulizia...
mi dispiace per ersilio ,rimane comunque un amico .........
beh certi errori si fanno volontariamente...specialmente nel mondo amatorialemi dispiace di quello che è successo .tutti facciamo degli errori no ?! ecco mi dispiace di questo fatto . il fatto che non possa piu correre o altro non mi interessa.forse interesserà al forum per innescare i soliti discorsi ...............

beh certi errori si fanno volontariamente...specialmente nel mondo amatoriale![]()
mi dispiace di quello che è successo .tutti facciamo degli errori no ?! ecco mi dispiace di questo fatto . il fatto che non possa piu correre o altro non mi interessa.forse interesserà al forum per innescare i soliti discorsi ...............
Certo che tutti facciamo degli errori, ed è proprio dagli errori che si migliora.
Io spero x Fantini e per tutti coloro che cadono nella tentazione del doping che la squalifica, la lontananza dalle gare, dalle granfondo, serva a farli riflettere.
Spero che capiscano i rischi che hanno corso e la frode che hanno commesso.
Sicuramente non sarà facile x loro tornare nel nostro mondo, una volta che ti sei fatto un nome del genere poi è dura far ricredere la gente.
In questo caso penso che la vergogna sia la punizione più grande.
SCUSATE UN SECONDO, MA COME 2 ANNI DI SQUALIFICA? un amatore che fa l'epo non dovrebbe più correre! non stiamo parlando di un banale eccitante....Deferimento dellatleta Ersilio Fantini (tesserato per la Società Velo Club ASD) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Ciclistica Italiana per la positività all'Eritropoietina ricombinante, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 del 2 giugno 2008 a San Giustino, al termine della gara "Gran Fondo Alta Valle del Tevere", con richiesta di due anni di squalifica.