Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ragazzi dobbiamo darci da fare e rastrellare dalla puglia quanti più ciclisti......

Domenica mattina alle ore 8:15 ero sulla strada tra adelfia e cassano. Mi recavo ad un raduno motociclistico ed ho incontrato 2 gruppi di ciclisti distanziati di 1' l'uno dall'altro che totalizzavano 100 ruote!

vuoi dire che c'erano 50 biciclette?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq è strano.
Di solito un gruppo così numeroso è formato da "quellidelparco"... spesso siamo usciti anche in 60-70... però domenica scorsa mi risulta che avevano in programma il giro del Gargano per oltre 140 km.
Infatti, nel mio giro con qualche amico di Capurso, ho incrociato, alla spicciolata, diversi componenti del suddetto gruppo che evidentemente non hanno partecipato all'evento.
Domanda... chi erano questi altri che hai incrociato tu ;nonzo% ?.

OT
alla buon'ora... ti fai risentire finalmente!

dani1960

Pedivella
26 Settembre 2008
311
0
valenzano (bari)
Visita sito
Bici
FRW Potrero Hills
un saluto a tutti , sono un cicloescursionista di Valenzano e ultimamente indaffarato a tenere a freno il figlio 15enne che da un mesetto ha scoperto il mondo della bdc:rosik:.
Domenica scorsa ha voluto a tutti i costi seguire un gruppetto del paese (e io a seguirlo con l'auto) ... si e' fatto quasi 100 km in circa 4 ore (non vi dico quanto ha mangiato a casa) e solo oggi ha provato le prime scarpe a sgancio;nonzo%.
o-o

Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
un saluto a tutti , sono un cicloescursionista di Valenzano e ultimamente indaffarato a tenere a freno il figlio 15enne che da un mesetto ha scoperto il mondo della bdc:rosik:.
Domenica scorsa ha voluto a tutti i costi seguire un gruppetto del paese (e io a seguirlo con l'auto) ... si e' fatto quasi 100 km in circa 4 ore (non vi dico quanto ha mangiato a casa) e solo oggi ha provato le prime scarpe a sgancio;nonzo%.
o-o

toglimi una curiosità...
ma tu il cicloescursionista lo fai in auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

pedali anche tu oppure no?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
o-o

Non c'è niente di più bello che condividere le stesse passioni tra padre e figlio. Ma i figli si seguono in bici.....non in auto. o-o Può essere un buon motivo per iniziare. C'è chi inizia a 60 anni, quando va in pensione e raggiunge grandissimi risultati. Ne guadagna la salute. Si risolve Diabete, Problemi cardiovascolari, sovrappeso, ........e in ultimo, ma non per ultimo aumenta la libido. Per il piacere delle mogli.....
N.B.:mi riferisco alla 3a età. :mrgreen:

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
vuoi dire che c'erano 50 biciclette?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq è strano.
Di solito un gruppo così numeroso è formato da "quellidelparco"... spesso siamo usciti anche in 60-70... però domenica scorsa mi risulta che avevano in programma il giro del Gargano per oltre 140 km.
Infatti, nel mio giro con qualche amico di Capurso, ho incrociato, alla spicciolata, diversi componenti del suddetto gruppo che evidentemente non hanno partecipato all'evento.
Domanda... chi erano questi altri che hai incrociato tu ;nonzo% ?.

OT
alla buon'ora... ti fai risentire finalmente!

nn sai che giro hanno fatto?
io non li ho incontrati

dani1960

Pedivella
26 Settembre 2008
311
0
valenzano (bari)
Visita sito
Bici
FRW Potrero Hills
toglimi una curiosità...
ma tu il cicloescursionista lo fai in auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

pedali anche tu oppure no?

tango5 ha scritto:
...Non c'è niente di più bello che condividere le stesse passioni tra padre e figlio. Ma i figli si seguono in bici.....non in auto....

mi volete vedere morto ? :wacko:

semmai riuscissi a fare 100 km li farei in 6/7 ore ...per citare pie_tr0 "...visito zone interne abbastanza sconosciute e molto belle da raggiungere in bicicletta, senza nessuna fretta, godendomi le belle giornate..." :-)

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cominciamo con l'elenco per il prossimo raduno pugliese 1-2 nov 2008

si prega quanti daranno la loro disponibilità di aggiornare l'elenco:

1)Airone della Murgia
2)vadopianomavado
3)TikMo

orari, luogo di incontro e percorsi verranno decisi di comune accordo, cercando di considerare le esigenze di tutti!

Avanti con le Adesioni:-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cominciamo con l'elenco per il prossimo raduno pugliese 1-2 nov 2008

si prega quanti daranno la loro disponibilità di aggiornare l'elenco:

1)Airone della Murgia
2)vadopianomavado
3)TikMo
4)Runner75

orari, luogo di incontro e percorsi verranno decisi di comune accordo, cercando di considerare le esigenze di tutti!

Avanti con le Adesioni:-x
aggiunto runnero-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Se farete un raduno ad Agosto mi accoderò volentieri, è l'unico mese che torno nella mia terra, intanto avrò accumulato un bel pò di km nelle gambe in modo da non fare figuraccie :mrgreen:. In vacanza la bici la porto con me o-o
E' sempre bello tornare nella propria terra quasi da turista e scoprire strade in bdc che non hai mai percorso nemmeno in auto, e dalle mie parti c'è da sbizzarrirsi.

Ciao conterranei

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Se farete un raduno ad Agosto mi accoderò volentieri, è l'unico mese che torno nella mia terra, intanto avrò accumulato un bel pò di km nelle gambe in modo da non fare figuraccie :mrgreen:. In vacanza la bici la porto con me o-o
E' sempre bello tornare nella propria terra quasi da turista e scoprire strade in bdc che non hai mai percorso nemmeno in auto, e dalle mie parti c'è da sbizzarrirsi.

Ciao conterranei

ciao franco!
il problema è che molti di noi ad agosto vanno altrove per le ferie....:cry.... magari vengono dalle tue parti...:cry...
cmq non si può mai dire o-o!
a proposito dove vivi?.... e qual'è la tua zona di origine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.