Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
io sono disponibile se nn siete troppo lontani da me

mi sono perso un po di cose...... quandè il raduno? dovè ?

o-o

stiamo cercando di organizzare per 1 o 2 novembre prossimi un miniraduno dei forumendoli pugliesi.
sicuramente sarà un evento simpatico e gradito a molti (... speriamo).
Per ora raccogliamo le adesioni che ci auguriamo giungano numerose nei prossimi giorni, decideremo tutti insieme dove farlo e i percorsi da seguire. o-o
dateci una mano tutti quanti :-x:-x.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cominciamo con l'elenco per il prossimo raduno pugliese 1-2 nov 2008

si prega quanti daranno la loro disponibilità di aggiornare l'elenco:

1)Airone della Murgia
2)vadopianomavado
3)TikMo
4)runner75

orari, luogo di incontro e percorsi verranno decisi di comune accordo, cercando di considerare le esigenze di tutti!

Avanti con le Adesioni:-x

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
mi volete vedere morto ? :wacko:

semmai riuscissi a fare 100 km li farei in 6/7 ore ...per citare pie_tr0 "...visito zone interne abbastanza sconosciute e molto belle da raggiungere in bicicletta, senza nessuna fretta, godendomi le belle giornate..." :-)

Chiedi a tuo figlio nei giorni di scarico di fare solo 10 km e di non farti arrabbiare per far vedere quanto è bravo andandosene in fuga.
Prova a cominciare così 2 o 3 volte a settimana. Ti piacerà.

......ricordati di munirti di bici.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
BDC-RADUNO PUGLIA 1 o 2 NOVEMBRE (data, luogo, e percorso da concordare dopo che capiamo la distribuzione dei luoghi di residenza dei partecipanti)

1) Airone della Murgia
2) vadopianomavado
3) TikMo
4) runner75
5) Marvok
6) Stefano@S.
7) carlos

Si tratta di 1 semplice raduno tra forumendoli per conoscersi e fare 2 chiacchiere tutti insieme :-x

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Questa mattina si è svolta una gara ciclistica a Valenzano (BA), paese in cui vivo. Non è stato un problema per me stare lì a tifare per Airone della Murgia (anche se smontavo dal turno di notte), ma tutto ho fatto tranne che quello. ;)

Ho scattato un p'ò di foto spostandomi lungo il percorso contrariamente al senso di marcia. Per un errore di calcolo non ho visto chi ha vinto.........ero ad aspettare un ultimo giro che non arrivava.

In ogni modo chiunque conosce i partecipanti può dare diffusione di questo link per scaricare le foto:

http://picasaweb.google.com/tango093/GaraCiclisticaValenzano?authkey=eN9O_QgI25U#

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Questa mattina si è svolta una gara ciclistica a Valenzano (BA), paese in cui vivo. Non è stato un problema per me stare lì a tifare per Airone della Murgia (anche se smontavo dal turno di notte), ma tutto ho fatto tranne che quello. ;)

Ho scattato un p'ò di foto spostandomi lungo il percorso contrariamente al senso di marcia. Per un errore di calcolo non ho visto chi ha vinto.........ero ad aspettare un ultimo giro che non arrivava.

In ogni modo chiunque conosce i partecipanti può dare diffusione di questo link per scaricare le foto:

http://picasaweb.google.com/tango093/GaraCiclisticaValenzano?authkey=eN9O_QgI25U#

Ottimo reportage, sei sotto contratto per il raduno quale fotografo ufficialeo-oo-oo-oo-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Questa mattina si è svolta una gara ciclistica a Valenzano (BA), paese in cui vivo. Non è stato un problema per me stare lì a tifare per Airone della Murgia (anche se smontavo dal turno di notte), ma tutto ho fatto tranne che quello. ;)http://picasaweb.google.com/tango093/GaraCiclisticaValenzano?authkey=eN9O_QgI25U#

Grande Beppe ... non preoccuparti, sapevo che eri da qualche parte anke se nn t'ho visto :-x

Ora metto il link nel thread delle gare pugliesi http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1307048#post1307048.

Ottimo reportage, sei sotto contratto per il raduno quale fotografo ufficialeo-oo-oo-oo-o

Concordo o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io sabato mattina lavoro, nel pomerigigo e poi la domenica ci potrei essere, se il raduno si fa dalle parti di Bari o Taranto.o-o

Altrimenti alla prossima, anche se mi dispiacerebbe molto non esserci.o-o

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
1) Airone della Murgia
2) vadopianomavado
3) TikMo
4) runner75
5) Marvok
6) Stefano@S.
7) carlos
8)Nicola (amico marvok)
9)Giuseppe (fratello marvok)

anzitutto approfitto per salutare gli amici pugliesi che mi conoscono e anche gli altri forumendoli che non mi conoscono:mrgreen:
complimenti per l'iniziativa ;)
la mia presenza per ora non la posso dare, sia perchè il weekend 1-2 novembre dovrei avere un raduno di alfaromeo d'epoca (l'altra mia passione assieme al ciclismo) a cui ho dato già l'adesione ma aspetto ancora la data definitiva;
sia perchè sono un pò cagionevole di salute nella stagione autunnale, l'ultima volta che sono uscito mi sono ammalato :wacko:, attualmente sto "uscendo" solo sul rullo nel mio garage:mrgreen:
ovviamente se posso ed il meteo mi è propizio sarò volentieri dei vostri o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Grande Beppe ... non preoccuparti, sapevo che eri da qualche parte anke se nn t'ho visto :-x

guarda che non c'era solo l'amico beppe!!!

c'ero anchio di rientro dal giro con il mio gruppetto di amici capursesi.

Ho fatto tardi per la partenza, ma vi ho beccati durante il giro a velocità controllata e mi sono accodato ed ho fatto il primo giro da "portoghese" (tra i giustissimi richiami dei corridori... :rosik: ai "senza numero") nella speranza di riuscire a beccarti. Come vedi, mi sei sfuggito.

Pazienza. Ti saluto adesso o-o . Alla prossima.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
anzitutto approfitto per salutare gli amici pugliesi che mi conoscono e anche gli altri forumendoli che non mi conoscono:mrgreen:
...
ovviamente se posso ed il meteo mi è propizio sarò volentieri dei vostri o-o

Ciao alfetta, cerca di esserci o-o

guarda che non c'era solo l'amico beppe!!!

c'ero anchio di rientro dal giro con il mio gruppetto di amici capursesi.

Ho fatto tardi per la partenza, ma vi ho beccati durante il giro a velocità controllata e mi sono accodato ed ho fatto il primo giro da "portoghese" (tra i giustissimi richiami dei corridori... :rosik: ai "senza numero") nella speranza di riuscire a beccarti. Come vedi, mi sei sfuggito.

Pazienza. Ti saluto adesso o-o . Alla prossima.
Ciao portoghese o-o

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
1) Airone della Murgia
2) vadopianomavado
3) TikMo
4) runner75
5) Marvok
6) Stefano@S.
7) carlos
8)Nicola (amico marvok)
9)Giuseppe (fratello marvok)
10) alphaproject

Raga...In quei giorni dovrei essere a taranto che è la mia città...pertanto mi farebbe piacere esserci...E vi dirò di più: se sono fortunato avrò la bici nuova...che ancora aspetto da fine agosto che l'ho ordinata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.