Bella domanda.....
Se ha vinto qualche lombardo magari esce qualcosa sul sito ciclismoaltomilanese in settimana..
Sai risultati?
CLASSIFICA
DONNE: 1° Monica Pavanati (Cicl.Medese Cer. Pavanati PV);
DEBUTTANTE: 1° G.Paolo Vaia (Trabattoni Camlzat.),
2° Nicolò Cartosio (Pratese Rolfo);
CADETTO: 1° Andrea Natali (Team La Bicicletteria AL),
2° Marco Santoro (Team Cicli Finotti PV), 3° Marco Aguzzi (Team Bike Corteolona PV), 4° Dtefano Gherardi (Team Bike Corteolona PV), 5° Andrea Tomiato (Comazzo);
JUNIUOR: 1° Cristiano Parrinello (Mortara-Darra PV),
2° Paolo Pavanati (Cicl.Medese Cer. Pavanati PV), 3° Alessandro Doglio (Team Cicli Finotti PV), 4° Massimo Tavano (Pedale Godiaschese PV), 5° Gabriele Gnoatto (Team Dream Saclà AT);
SENIOR: 1° Andrea Centenaro (Team Raschiani PC),
2° Enrico Corati (Casaccia SV), 3° G.Mario Migliavacca (Team Ass.Sport. Olympia PV), 4° Mauro Rizzo (Rivanazzanese PV), 5° Andrea Simoni (Team Olubra PC);
VETERANO: 1° Davide Bertoni (Team Ass.Sport. Olympia PV),
2° Franco Toia (Cicli Coldani PV), 3° Marco Vacchini (Enea Autoff.Italo PV), 4° Pietro Triscari (Team Olubra PC), 5° Alberto Bisoni (Bortolami MI);
GENTLEMAN: 1° Placido Caraci (Zibido S.G. MI),
2° Italo Marchetti (Rivanazzanese PV), 3° Marino Cantoni (Sportiva Olympia Parquet PV), 4° Natalino Moracchiato (Rivanazzanese PV), 5° Oliviero Bocaccia (RPR. Bike Dorno PV);
SUPERGENTLEMAN “A”: 1° Valerio Dell’Occhio (Zibido S.G. MI),
2° Albertino Baldi (Ceramiche Sonaglio AL), 3° Luigi Guastoni (Giacomel MI), 4° Venerino Pavanati (Cicl.Medese Cer. Pavanati PV), 5° Giuliano Bernasconi (Zibido S.G. MI);
SUPERGENTLEMAN “B”: 1° Agostino Galloni (Cilc.Capergnanica CR),
2° Romualdo Barbangelo (Zibido S.G. MI), 3° Luigi Cren (Ercole RPR AT), 4° Franco Reto (Rivanazzanese PV), 5° Bruno Donato (Bortolami MI).