Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
si parla di qualche tuo ex compagno..:-x
solitamente più partenti ci sono..più scia c'è..e sicuramente poi la gara ha più prestigio..le tattiche vengono meno e secondo me in quelle gare..vince il più in forma o più forte!
le gare con pochi partenti invece sono caratterizzate da troppi tatticismi..ma saranno sempre più numerose..non c'è ricambio e la voglia di pedalare è sempre meno..non so come fate ad avere tutta sta voglia..

Forse abbiamo voglia perchè a correre ci divertiamo...

somaro

Apprendista Velocista
Farigliano 11/10/2008 - Cronoscalata km 5
1. Tomaino V 10'43"
2. Buttaglieri V 10'50"
3. Fatone S 10'51"
4. Gianti C 10'56"
5. Viglione C 11'01"
6. Porro J 11'06"
Profilo altimetrico ben descritto sull'articolo del sito UdACE, 1km di pianura dal campo sportivo al centro del paese (dicono che serva per raggiungere il kilometraggio minimo, ma comporta un attraversamento della strada principale in un punto brutto fortunatamente ben presidiato oggi), 500m di salita ripida (13%) su una strada vecchia che taglia il tornante molto ampio della principale, altro km di falsopiano-lieve discesa sulla strada per Dogliani, deviazione a destra e ultimi 2km di salita con pendenza progressivamente crescente, con punte del 10-12% su una classica strada interpoderale delle Langhe. Percorso molto "tecnico" con necessari cambi di ritmo, personalmente avrei preferito evitare il primo km di pianura. Molto simile alla cronoscalata Grumello del Monte-Gandosso (BG) che si svolge a maggio.

p.s. Serve anche come risposta al MP.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Bella domanda.....
Se ha vinto qualche lombardo magari esce qualcosa sul sito ciclismoaltomilanese in settimana..
Sai risultati?

CLASSIFICA

DONNE: 1° Monica Pavanati (Cicl.Medese Cer. Pavanati PV);

DEBUTTANTE: 1° G.Paolo Vaia (Trabattoni Camlzat.),
2° Nicolò Cartosio (Pratese Rolfo);

CADETTO: 1° Andrea Natali (Team La Bicicletteria AL),
2° Marco Santoro (Team Cicli Finotti PV), 3° Marco Aguzzi (Team Bike Corteolona PV), 4° Dtefano Gherardi (Team Bike Corteolona PV), 5° Andrea Tomiato (Comazzo);

JUNIUOR: 1° Cristiano Parrinello (Mortara-Darra PV),
2° Paolo Pavanati (Cicl.Medese Cer. Pavanati PV), 3° Alessandro Doglio (Team Cicli Finotti PV), 4° Massimo Tavano (Pedale Godiaschese PV), 5° Gabriele Gnoatto (Team Dream Saclà AT);

SENIOR: 1° Andrea Centenaro (Team Raschiani PC),
2° Enrico Corati (Casaccia SV), 3° G.Mario Migliavacca (Team Ass.Sport. Olympia PV), 4° Mauro Rizzo (Rivanazzanese PV), 5° Andrea Simoni (Team Olubra PC);

VETERANO: 1° Davide Bertoni (Team Ass.Sport. Olympia PV),
2° Franco Toia (Cicli Coldani PV), 3° Marco Vacchini (Enea Autoff.Italo PV), 4° Pietro Triscari (Team Olubra PC), 5° Alberto Bisoni (Bortolami MI);

GENTLEMAN: 1° Placido Caraci (Zibido S.G. MI),
2° Italo Marchetti (Rivanazzanese PV), 3° Marino Cantoni (Sportiva Olympia Parquet PV), 4° Natalino Moracchiato (Rivanazzanese PV), 5° Oliviero Bocaccia (RPR. Bike Dorno PV);

SUPERGENTLEMAN “A”: 1° Valerio Dell’Occhio (Zibido S.G. MI),
2° Albertino Baldi (Ceramiche Sonaglio AL), 3° Luigi Guastoni (Giacomel MI), 4° Venerino Pavanati (Cicl.Medese Cer. Pavanati PV), 5° Giuliano Bernasconi (Zibido S.G. MI);

SUPERGENTLEMAN “B”: 1° Agostino Galloni (Cilc.Capergnanica CR),
2° Romualdo Barbangelo (Zibido S.G. MI), 3° Luigi Cren (Ercole RPR AT), 4° Franco Reto (Rivanazzanese PV), 5° Bruno Donato (Bortolami MI).

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
sono arrivato da poco nel forum e ho letto un pò di discussioni precedenti....non sapevo ci fossero tutti sti soprannomi in gruppo. Ma chi è il fantasista che "battezza" i corridori?

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Chi c'è domenica alla cronosquadre di Torrazza Pte?

Io purtroppo:cry: ci sarò.... anche se è tre settimane che non pedalo!:cry:

PS: Mi hanno dato la bici da crono di uno corridore moltooooo forte (compagno di squadra di Loz e Tuscania).... speriamo vada da sola!!!:mrgreen:

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
Chi c'è domenica alla cronosquadre di Torrazza Pte?

Io purtroppo:cry: ci sarò.... anche se è tre settimane che non pedalo!:cry:

PS: Mi hanno dato la bici da crono di uno corridore moltooooo forte (compagno di squadra di Loz e Tuscania).... speriamo vada da sola!!!:mrgreen:

Da chi è formata la squadra? Se sono più deboli di te vedrai che che volerai! :asd:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Tanti auguri al pluri-vittorioso Gianfranco Pavanello, ieri pomeriggio a tu per tu con il muso di una macchina andata troppo in là ad uno stop. Niente di rotto, un po' di botte, bici distrutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.