e si 2 tappe el giro sono anche in campania con una partenza da benevento .... e un altra si fa tutta la zona della costietra amalfitana con sorrento e arrivo sul monte vesuvio
e si 2 tappe el giro sono anche in campania con una partenza da benevento .... e un altra si fa tutta la zona della costietra amalfitana con sorrento e arrivo sul monte vesuvio

Ok, ve la anticipo io la news...
La novità riguarda la mia partecipazione al giro del centenario.
Capitanerò una squadra formata da gregari di lusso quali Armstrong, Basso, Bettini, Bugno,Lemmond e Gimondi![]()
L'uomo che ha sconfitto il cancro e vinto sette Tour de France sarà al via della corsa rosa che il prossimo anno festeggerà il secolo di vita. "Non vedo l'ora che arrivi maggio, non ho mai partecipato al Giro, finalmente cancellerò questo rimpianto"
Se aveva tanto rimpianto poteva correrlo anche prima...senza aspettare i $$$$$ di RCS
Un Amstrong al 70/80% di com'era quando ha lasciato, vince il Giro con una gamba sola...

Il Giro quest'anno dovrebbe arrivare a Roma, sembra confermato che una delle ultime tappe arrivera' sul Blockaus,scaleranno il versante piu' duro,quello da Roccamorice.Se e' cosi sai che spettacolo con Basso e l'Amerikano (se e' ancora competitivo nell'ultima settimana).