P.S.: giusto per fare un po' di pubblicita' al prodotto,
gia, siccome non ne fai per nulla...
P.S.: giusto per fare un po' di pubblicita' al prodotto,
opss, pardon... CI mangiano!

opss, pardon... CI mangiano!
gia, siccome non ne fai per nulla...
E' un topic dedicato a DeRosa, come ce ne sono per tanti altri costruttori e ovviamente il clima è piuttosto monotematico e di parte. Se ti urta il campanilismo puoi sempre scrivere altrove, il Forum è molto vasto.
E' un topic dedicato a DeRosa, come ce ne sono per tanti altri costruttori e ovviamente il clima è piuttosto monotematico e di parte. Se ti urta il campanilismo puoi sempre scrivere altrove, il Forum è molto vasto.
No a me non mi urta affatto. Dai tanti "quoto" vedo invece che le critiche non vengono molto accettate...
vedo invece che le critiche non vengono molto accettate...
No a me non mi urta affatto. Dai tanti "quoto" vedo invece che le critiche non vengono molto accettate...
Domani , tramite un Mio amico avrò modo di provare una Neo Pro con il nuovo gruppo Super Record 11 v , ho la fortuna di provarla con le Mie misure .... Vi rocconterò le Mie sensazioni al più presto
E' un prezzo discreto. IO la mia allestita così l'ho pagata 3400 ma credo mi abbia fatto un prezzo eccezionale:Son passato in un negozio della zona, mi hanno proposto:
-De Rosa Idol;
-Gruppo centaur;
-Fulcrum R3;
-Sella Selle italio Slr;
Euro: 3200.
Che ne dite?
Una domanda stupida, ma come funziona il reggisella integrato? Viene tagliato a misura al momento del ritiro o cosa?
salve a tutti ragazzi sono da poco possessore di una king 3 biancoperlato che ha sostituito una cr1 presa a fine luglio con cui non mi ero trovato troppo . L'ho allestita con il mio vecchio record 10vel. ,guarnitura fulcrum 50/34 , sella smp stratos,manubrio cinelli ram e ruote bora ultra, per un peso complessivo di kg.7,350.Per ora dopo un paio di uscite mi sembra tutto ok, poi finito l'euforia forse sarò un pò più obbiettivo, ma per adesso almeno mi accontenta tanto l'occhio. Non so precisamente come fare ad inserire delle foto ma appena possibile ci proverò e poi se qualche anima gentile mi vuole aggiungere alla vs. lista la ringrazio anticipatamente!ciao a tutti e buona serata