Club De Rosa

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
opss, pardon... CI mangiano!

dico cosi' perche' avevo visto una foto dove utilizzava un telaio simile al King, ma si vedevano i cordoli delle saldature...pero' sembra...comunque sia io ho preso un Team tutto in alluminio x fare il muletto e x correrci nelle gare in circuito....pensavo fosse un derivato da quello...

E se ci mangiano con me mangiano poco :-P

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
avete rotto con questa storia del telaio di petacchi abbiamo fatto vedere le foto ti ho riportato le parole del comagno di squadra non ke suo ultimo uomo del treno non è un king tre ma non è nenache alluminio è un telaio in carboni fasciato non presente in catalogo punto e basta

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
No a me non mi urta affatto. Dai tanti "quoto" vedo invece che le critiche non vengono molto accettate...

quando sono state postate le foto del telaio di petacchi e avevi torto non sei più intervenuto, quando c'è motivo per fare dell'ironia inutile sei sempre in prima linea mi pare...buon divertimento!

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
Domani , tramite un Mio amico avrò modo di provare una Neo Pro con il nuovo gruppo Super Record 11 v , ho la fortuna di provarla con le Mie misure .... Vi rocconterò le Mie sensazioni al più presto

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Domani , tramite un Mio amico avrò modo di provare una Neo Pro con il nuovo gruppo Super Record 11 v , ho la fortuna di provarla con le Mie misure .... Vi rocconterò le Mie sensazioni al più presto

Ne ho vista una in negozio...la stava portando un signore per un controllo e alcune regolazioni.
Quella che ho visto era bianca...personalmente mi piace tantissimo...
Aspettiamo le tue impressioni e confronti con la tua attuale bici
ciao

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
salve a tutti ragazzi sono da poco possessore di una king 3 biancoperlato che ha sostituito una cr1 presa a fine luglio con cui non mi ero trovato troppo . L'ho allestita con il mio vecchio record 10vel. ,guarnitura fulcrum 50/34 , sella smp stratos,manubrio cinelli ram e ruote bora ultra, per un peso complessivo di kg.7,350.Per ora dopo un paio di uscite mi sembra tutto ok, poi finito l'euforia forse sarò un pò più obbiettivo, ma per adesso almeno mi accontenta tanto l'occhio. Non so precisamente come fare ad inserire delle foto ma appena possibile ci proverò e poi se qualche anima gentile mi vuole aggiungere alla vs. lista la ringrazio anticipatamente!ciao a tutti e buona serata

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Son passato in un negozio della zona, mi hanno proposto:
-De Rosa Idol;
-Gruppo centaur;
-Fulcrum R3;
-Sella Selle italio Slr;

Euro: 3200.

Che ne dite?

Una domanda stupida, ma come funziona il reggisella integrato? Viene tagliato a misura al momento del ritiro o cosa?

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Son passato in un negozio della zona, mi hanno proposto:
-De Rosa Idol;
-Gruppo centaur;
-Fulcrum R3;
-Sella Selle italio Slr;

Euro: 3200.

Che ne dite?

Una domanda stupida, ma come funziona il reggisella integrato? Viene tagliato a misura al momento del ritiro o cosa?
E' un prezzo discreto. IO la mia allestita così l'ho pagata 3400€ ma credo mi abbia fatto un prezzo eccezionale:
- Idol
- Dura Ace 08
- Sella Italia slr
- Manubrio Cinelli Ram
- Ruote Shimano rs20
- 2 portaborraccia Cinelli in carbonio

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
salve a tutti ragazzi sono da poco possessore di una king 3 biancoperlato che ha sostituito una cr1 presa a fine luglio con cui non mi ero trovato troppo . L'ho allestita con il mio vecchio record 10vel. ,guarnitura fulcrum 50/34 , sella smp stratos,manubrio cinelli ram e ruote bora ultra, per un peso complessivo di kg.7,350.Per ora dopo un paio di uscite mi sembra tutto ok, poi finito l'euforia forse sarò un pò più obbiettivo, ma per adesso almeno mi accontenta tanto l'occhio. Non so precisamente come fare ad inserire delle foto ma appena possibile ci proverò e poi se qualche anima gentile mi vuole aggiungere alla vs. lista la ringrazio anticipatamente!ciao a tutti e buona serata

vai con la fotoooooo