consigli per rulli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
mi accingo alla preparazione invernale..
mi date qualche consiglio sui modelli migliori di rulli disponibii sul mercato? grazie

Usa la funzione "cerca" del forum: sono state aperte tante discussioni sull'argomento e sicuramente troverai tutte le risposte al tuo quesito, fermo restando che ci sono opinioni diverse fra di noi (chi usa gli Elite, chi usa i Tacx, chi usa quelli magnetici e chi usa quelli idraulici ecc...)
o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Usa la funzione "cerca" del forum: sono state aperte tante discussioni sull'argomento e sicuramente troverai tutte le risposte al tuo quesito, fermo restando che ci sono opinioni diverse fra di noi (chi usa gli Elite, chi usa i Tacx, chi usa quelli magnetici e chi usa quelli idraulici ecc...)
o-o
ok grazie come vedi dai mess inviati sono ultranovellino
ciao

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
un consiglio?
Spendi poco potresti non usarli, non esiste un attrezzo più noioso di questo.
si infatti lo so.. li avevo 10 anni fa quando correvo seriamente e so quanto sono noiosi..
speravo che intanto li avessero migliorati e che funzionassero meglio
e poi odio la palestra, unica altra cosa che potrei fare in alternativa (fino all'anno scorso correvo a piedi fra settimana ma ora me l'han vietato per una tendinite)

mauritis

Novellino
10 Luglio 2008
23
1
Visita sito
mi accingo alla preparazione invernale..
mi date qualche consiglio sui modelli migliori di rulli disponibii sul mercato? grazie
Posseggo da un anno e mezzo Realaxiom, è un ciclosimulatore molto realistico con una fluidità di pedalata, anche in salita, che non fa rimpiangere la strada. Il ciclosimulatore aiuta moltissimo nel periodo invernale, puoi effettuare in queste sedute lavori specifici e dedicare le uscite (week end , giornate di sole) a sviluppare fondo.
Io pratico ciclismo da decenni, in passato ad alti livelli agonistici, posso affermare che il ciclosimulatore non ha niente a che vedere con i vecchi rulli, la noia appartiene al passato.
Per Realaxiom ho importanti novità sulle videocorse, eventualmente contattami via MP.
Vai tranquillo con l'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.