mi accingo alla preparazione invernale..
mi date qualche consiglio sui modelli migliori di rulli disponibii sul mercato? grazie
mi date qualche consiglio sui modelli migliori di rulli disponibii sul mercato? grazie
mi accingo alla preparazione invernale..

ok grazie come vedi dai mess inviati sono ultranovellinoUsa la funzione "cerca" del forum: sono state aperte tante discussioni sull'argomento e sicuramente troverai tutte le risposte al tuo quesito, fermo restando che ci sono opinioni diverse fra di noi (chi usa gli Elite, chi usa i Tacx, chi usa quelli magnetici e chi usa quelli idraulici ecc...)
![]()
ok grazie come vedi dai mess inviati sono ultranovellino
ciao
si infatti lo so.. li avevo 10 anni fa quando correvo seriamente e so quanto sono noiosi..un consiglio?
Spendi poco potresti non usarli, non esiste un attrezzo più noioso di questo.
Posseggo da un anno e mezzo Realaxiom, è un ciclosimulatore molto realistico con una fluidità di pedalata, anche in salita, che non fa rimpiangere la strada. Il ciclosimulatore aiuta moltissimo nel periodo invernale, puoi effettuare in queste sedute lavori specifici e dedicare le uscite (week end , giornate di sole) a sviluppare fondo.mi accingo alla preparazione invernale..