Kuota Kebel 2009

CESCO_69

Novellino
16 Ottobre 2008
34
0
pescantina - VR
Visita sito
Ciao a tutti.
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
€ 3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?
ciao, ame e' stata proposta a 3.300 con record . ruote e piega cone da listino . come ti sembra ?
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
Se si prende la bici con le Reynolds Solitude si risparmiano un bel po di soldi. Il problema è che di queste ruote non si conosce nulla.
A quali altre ruote potrebbero essere accostate ad esempio?
 

Gianluca 76

Novellino
6 Maggio 2008
93
0
Monza
gian376.blogspot.com
Bici
KUOTA ... WAITING FOR 2015
Se si prende la bici con le Reynolds Solitude si risparmiano un bel po di soldi. Il problema è che di queste ruote non si conosce nulla.
A quali altre ruote potrebbero essere accostate ad esempio?

Ho visto queste ruote (solitude) e non sono niente male i ciclisti che ho interpellato a riguardo mi hanno detto che non vanno fuori centro, questa la testimonianza di alcuni corridori allievi e juniores che utilizzano il kuota kebel con queste ruote.
Io per la mia vorrei comunque mettre le mavic
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
ciao tasma66, hai avuto delle informazioni sulle Solitude ? perche anch'io sto' per acquistare la kebel e sto decidendo cosa montare. grazie
Purtroppo no. Non ho avuto altre informazioni se non quelle di gianluca 76.
A questo proposito però dato che mario Comalli partecipa al forum, non sarebbe male se ci desse lui le informazioni su queste ruote che monta sulle sue bici.
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
sono appena stato in negozio per un preventivo sul kit telaio della Kuota Kebel, mi piace davvero tantissimo e sono tentato di fare l'acquisto, fra l'altro il modello 09 ha dei colori bellissimi e poi mi e' stato offerto un discreto sconto...
che mi dite di questo Kebel?
 

giuseppescanno

Novellino
2 Ottobre 2008
82
0
40
viareggio
www.seisystembike.it
ciao, ame e' stata proposta a 3.300 con record . ruote e piega cone da listino . come ti sembra ?
è un otttimo prezzo,ma il record è il 2008 o il 2009 11V?
penso che questo influisca molto sul prezzo,infatti di listino con il record 2009 11V è data a 3.799,00€ se è il record 2009,fami sapere dove ti hanno fatto il preventivo che ci faccio un salto pure io
fammi sapere
tanti saluti
Giuseppe
 

CESCO_69

Novellino
16 Ottobre 2008
34
0
pescantina - VR
Visita sito
è un otttimo prezzo,ma il record è il 2008 o il 2009 11V?
penso che questo influisca molto sul prezzo,infatti di listino con il record 2009 11V è data a 3.799,00€ se è il record 2009,fami sapere dove ti hanno fatto il preventivo che ci faccio un salto pure io
fammi sapere
tanti saluti
Giuseppe
ciao giuseppe ,scusa del ritardo .Era il 2008 credo, ma non ho approfondito sono passato a centaur . mi sembra gia sufficente per un ciclista come me :asd:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Io ,come molti altri penso, l'ho vista all'EICMA è veramente un gran bel mezzo sia a vedersi che come comportamento su strada, perchè sentivo proprio in quell'occasione una persona che l'aveva acquistata da poco...era felicissimo del suo acquisto e soprattutto mi sembrava di aver capito, soddisfatto della bontà del prodotto!!!
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
La scatola del movimento centrale si trova sia passo italiano che inglese o e` solo inglese ?
Il reggisella e` ovale ? Cioe` di quelli che non possono ruotare ?
Dalle foto non riesco a capire.
2008 e 2009 in cosa differiscono ?
Grazie a chi risponde
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
La scatola del movimento centrale si trova sia passo italiano che inglese o e` solo inglese ?
Il reggisella e` ovale ? Cioe` di quelli che non possono ruotare ?
Dalle foto non riesco a capire.
2008 e 2009 in cosa differiscono ?
Grazie a chi risponde



il reggisella è alare come sulla kebel non lo puoi ruotare...2008 e 2009 sono completamente diverse...il telaio del 2009 riprende quello della kebel con però orizzontale curvo e la forcella non a steli dritti...sabato vedrò quella del mio amico...sono curioso
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Salve a tutti, anch'io sto per acquistare la kebel , mi ha colpito subito è mostruosa!!!! Sono orientato verso la configurazione con l'ultegra a 2500 euro... che ne dite?L'unico dubbio sono queste ruote reynolds solitude che si conoscono poco....il sivende dice che sono buone ruote...qualcuno ne sa di più? grazie