Nulla scusa, sono riuscito ad entrare.Mi spieghi come hai fatto ad andare sull'indirizzo internet indicato da Mario?
Nulla scusa, sono riuscito ad entrare.Mi spieghi come hai fatto ad andare sull'indirizzo internet indicato da Mario?
ciao, ame e' stata proposta a 3.300 con record . ruote e piega cone da listino . come ti sembra ?Ciao a tutti.
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?
Mi sembra sicuramente un ottimo prezzo.ciao, ame e' stata proposta a 3.300 con record . ruote e piega cone da listino . come ti sembra ?
Se si prende la bici con le Reynolds Solitude si risparmiano un bel po di soldi. Il problema è che di queste ruote non si conosce nulla.
A quali altre ruote potrebbero essere accostate ad esempio?
ciao tasma66, hai avuto delle informazioni sulle Solitude ? perche anch'io sto' per acquistare la kebel e sto decidendo cosa montare. grazieSe si prende la bici con le Reynolds Solitude si risparmiano un bel po di soldi. Il problema è che di queste ruote non si conosce nulla.
A quali altre ruote potrebbero essere accostate ad esempio?
se doveste prendere il kredo ultra l'anno prossimo che colori scegliereste visto che non c'è più solo rosso e bianco (che è stupendo)
Purtroppo no. Non ho avuto altre informazioni se non quelle di gianluca 76.ciao tasma66, hai avuto delle informazioni sulle Solitude ? perche anch'io sto' per acquistare la kebel e sto decidendo cosa montare. grazie
è un otttimo prezzo,ma il record è il 2008 o il 2009 11V?ciao, ame e' stata proposta a 3.300 con record . ruote e piega cone da listino . come ti sembra ?
ciao giuseppe ,scusa del ritardo .Era il 2008 credo, ma non ho approfondito sono passato a centaur . mi sembra gia sufficente per un ciclista come me :asd:è un otttimo prezzo,ma il record è il 2008 o il 2009 11V?
penso che questo influisca molto sul prezzo,infatti di listino con il record 2009 11V è data a 3.799,00 se è il record 2009,fami sapere dove ti hanno fatto il preventivo che ci faccio un salto pure io
fammi sapere
tanti saluti
Giuseppe
ho un kebel a 800 euro, come nuovo. Se siete interessati.....
prima di tutto quali sono le misure,di che anno è,e in che condizioni è?
ciao
giuseppe
La scatola del movimento centrale si trova sia passo italiano che inglese o e` solo inglese ?
Il reggisella e` ovale ? Cioe` di quelli che non possono ruotare ?
Dalle foto non riesco a capire.
2008 e 2009 in cosa differiscono ?
Grazie a chi risponde