colpa mia l'effetto CODA, ho fomentato la discussione forzando un attimo il giudizio di Andrea, per vedere come reagiva il buon peperiva
ecco, sull'Asr Vs Rush, caro pepe, ti stai mettendo in un vicolo cieco, anche se mi sembri molto cannondale-convinto, e questo un po' ti salva, un po' ti condanna.
Ma vuoi mettere la differenza di postare su questo topic di Kleinisti, e non in quel marasma del cannondale forum: il ns è un eden, abbiamo un sacco di adepti che sono partiti da cannondale per approdare a klein, luminari oltreoceano che ci gratificano della loro presenza ed esperienza, è un topic multilingua, il buon new, nonostante cannondelista convinto, è spesso tra noi e ci ha anche creato un gruppo sociale, le foto che girano su questo topic sono di telai magari un po' datati, e con qualche segno del tempo, è vero, ma vuoi mettere con il vedere un telaio cannondale bianco nuovo fiammante, di cui sei già sicuro che la vernice si creperà in più punti??? Inoltre già bolle in pentola l'idea del primo raduno italiano, e magari riusciremo a far postare Gary Klein in persona su questo forum, io ci credo, voglio crederci. E poi tu, che non puoi negare di non essere stato attratto da noi, e come tanti altri hai seguito la via e ti sei fatto trasportare dalle discussioni, dalle foto, dalle contrattazioni di chi sta cercando di giungere alla meta, avvolto da questo misticismo che solo una klein può dare...
ecco, sei sulla strada giusta ora: apri la tua mente, non smarrirti oltre