Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so,grazie...:asd:
Basta fare la boccola più lunga e poi si possono usare tutti gli adattatori e spessori del mondo.Siccome ci sto ancora lavorando su,giusto per capire,ho messo quello che avevo in casa:Il raccordo tra zona sterzo e spessori è una calotta delle serie sterzo (è fsa ma ho coperto la scritta:mrgreen:),serve solo a raccordare,e poi ci ho messo gli orribili spessori in cartonio (non ne avevo altri)

In versione definitiva sarà tutto diverso,certo però che la zona da raccordare o la copri con una calottina serie sterzo come ho fatto io,oppure devi mettere gli spessori conici che sono belli ma sempre in cartonio (guarda su gambacicli oppure sulla baia,fai cerca con spessore conico)

La calotta non è male, anche se è fuori del filo del cuscinetto.
Trovane una più carina, magari, senza quelle scanalature pseudo Syncros.
E' una soluzione.
Invece io penso che mi farò fare gli spessori del diametro originale, che ne ho uno grippato dal sudore.
Però la soluzione mealiberatutti della boccola lunga è buona.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Per chi fosse interessato ci sono queste:

Klein Q Pro road bike. 49cm. Shimano Ultegra components. The bicycle has a triple crank on it, and I also have an unused complete Ultegra drivetrain with double chainring available. The bicycle is in perfect condition (ridden less than 100 mi). Cool “Plum Crazy" paint. This is a 2002 bicycle: pre-Trek, hand built in WA, USA. $2,000 new (I have the receipt and manual). $1,000.

Klein Q Pro Carbon road bike. 52cm. Shimano Ultegra components. The bicycle has a triple crank on it, and I also have an unused complete Ultegra drivetrain with double chainring available. The bicycle is in perfect condition (ridden less than 100 mi.). Special limited edition Hawiian Lei paint. This is a 2003 bicycle: pre-Trek, hand built in WA, USA. $2,900 new (I have the receipt and manual). $1,200.

Klein Attitude Team mountain bike. 18” frame. This is a 1996 bicycle: pre-Trek, hand built in WA, USA. The bicycle is in pristine condition with no scratches or dings (hardly ridden). All original, with oil shocks recently upgraded to air. $2,000 new (I have the receipt and manual). $800. 760-438-2109. -AJ

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.555
3.536
Visita sito
Per chi fosse interessato ci sono queste:

Klein Q Pro road bike. 49cm. Shimano Ultegra components. The bicycle has a triple crank on it, and I also have an unused complete Ultegra drivetrain with double chainring available. The bicycle is in perfect condition (ridden less than 100 mi). Cool “Plum Crazy" paint. This is a 2002 bicycle: pre-Trek, hand built in WA, USA. $2,000 new (I have the receipt and manual). $1,000.

Un quantum pro slooping è inguardabile...fatto a Washington, non in Chehalis, a voglia di dichiarare che è pre Trek...

@cunego: complimenti per la new entry, adesso aspettiamo la coda così ci darai il colpo di grazia :cassius:
@amos: belle le foto ed interessante la soluzione per lo sterzo (hai fatto bene a coprire la scritta fsa, certe cose meglio non farle vedere). Il cangiante del colore è il minimo che ci possa aspettare da una bici Jade Chameleon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@tomas: cavolo Tomas, un Night Storm che ti chiama dagli USA, sembra il destino... Lo so che il prezzo è alto, lo so che le spese sono tante. Ma per fortuna dietro c'è un negozio e non un privato, quindi hai già una garanzia di serietà in più. Guarda, anche se Folin non fa testo quando si tratta di spendere qualche soldo in bici (per usare un eufemismo), sono d'accordo con lui che se bisogna fare una pazzia, questo telaio li vale tutti!!!

@tomas: cavolo Tomas, un Night Storm che ti chiama dagli USA, sembra il destino... Lo so che il prezzo è alto, lo so che le spese sono tante. Ma per fortuna dietro c'è un negozio e non un privato, quindi hai già una garanzia di serietà in più. Guarda, anche se Folin non fa testo quando si tratta di spendere qualche soldo in bici (per usare un eufemismo), sono d'accordo con lui che se bisogna fare una pazzia, questo telaio li vale tutti!!!

Ma perchè? Non lo ha già preso? :mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.555
3.536
Visita sito

Bello l'Avatar nuovo...Sir Folin!!!

mi sa che tomas non ha dormito la notte, io non starei più nella pelle...

@cunego e per chi ha interesse: http://www.secondamano.it/iad/bap/object?adId=4268202&sid=xz0abcbrxNZ397953&pos=null&tot=null
guarda questo annuncio, la bici ha una coda, a 1000 euri completa non la venderà mai. Bisognerebbe sentire se vende solo la coda, che mi sembra da 172,5

OT per folin: domani e giovedì mi sa che salta tutto in bici: il cane è peggiorato, forse dovremmo andare in clinica veterinaria ad Ozzano, il problema sembra più serio del semplice sasso che era stato rimosso. fine OT

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

No Folin non l'ho preso ancora , anche perchè ne abbiamo parlato sabato sera e pur volendo quando glielo facevo il bonifico ? Poi al riguardo mi ha mandato dei dati strani riguardo alla sua banca. Mi ha detto che non è una banca internazionale e che quindi forse il bonifico bancario non si può fare. Provo a ricontattarlo e vi faccio sapere. Tra l'altro sono tornato adesso dal lavoro e non sono riuscito ad informarmi ulteriormente.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Dati bancari spediti da Leucadia :

Bank info for Leucadia Cyclery

Dow*** S******

Routing # 32*******

Account # 115*******

Address:
Downey Savings
Encinitas Branch
485 Santa Fe Drive
Encinitas CA 92024

The bank is not an International Bank so it does not have an IBAN or swift #
Most banks have no problem transferring money using any international bank
as a go between, But some banks will not. If your bank cannot transfer money
you can send me a Certified check or Money order. Once it has cleared I can ship.

thanks

Vado in Banca domattina

Gli **** chiaramente tutelano la privacy

secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto x la coda?

Commercialmente vale poco o niente.
Purtroppo nel vintage ci marciano sopra, su e-bay partono da 250 euro, infatti sono ferme li, vanno ad ondate.
Cioè, ce ne sono, rimangono ferme, non ce ne sono, arriva il "pazzo" e ci lascia 2/300 euro.
Io sono andato bene, giusto direi, me l'ha venduta il bischero di Peperiva che è passato all'Si.
Comunque da 170, auguri, trovarla! E in buono stato.

Ragazzi un Americano che risponde in tempo reale...incredibile per me...

Folin , è questo

Dunque l'Americano continua a rispondere in tempo reale.
Prezzo 1299 $ , movimento centrale inglese standard, attacco incluso, spese di spedizione 90 $ via USPS , Business 300 $. Gli faccio una proposta : mi include un reggisella Thomson e movimento centrale nel prezzo. Oppure gli chiedo un piccolo sconto. Folin sono daccordo che è spettacolare , ma tra prezzo e dogana e IVA sto telaio mi viene a costare circa 1500 € !!!!!

Sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

$1599 = 1200 €

You do realize we're 8 time zones behind you, right? That could explain the slow responses. :clown:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.