Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti !!!!! E io poi a chi vado a chiedere ???????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Scherzo Folin ma le mie finanze non sono illimitate purtroppo. Comunque che ne pensi della proposta che voglio fargli ? Alla fine mi consiglieresti la spedizione USPS o Corriere ? E' troppo bello.....:sbavon::sbavon::sbavon:

Proposta = sconto.
Corriere, stai sicuro; con usps quando arriva in Italia è un terno al lotto, per un prezzo così elevato non rischierei.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Proposta = sconto.
Corriere, stai sicuro; con usps quando arriva in Italia è un terno al lotto, per un prezzo così elevato non rischierei.

Allora Folin...eehm volevo dire Gary, ho chiesto lo sconto all'Americano e la spedizione via corriere. Il pagamento lo farei via Pypal . Ora mi chiedevo che tipo di sicurezza posso avere che questo tipo mi mandi realmente il telaio e soprattutto quello !!! Credo nessuna...Il problema è che io ho scritto diverese mails e questa persona che mi ha risposto non ce l'ho tra gli indirizzi. Forse potrebbe essere Leucadia Cycles. Devo chiederglielo.

Allora Folin...eehm volevo dire Gary, ho chiesto lo sconto all'Americano e la spedizione via corriere. Il pagamento lo farei via Pypal . Ora mi chiedevo che tipo di sicurezza posso avere che questo tipo mi mandi realmente il telaio e soprattutto quello !!! Credo nessuna...Il problema è che io ho scritto diverese mails e questa persona che mi ha risposto non ce l'ho tra gli indirizzi. Forse potrebbe essere Leucadia Cycles. Devo chiederglielo.

No, nessuna. Però che si tratti di un bidone, non direi.
Al limite ci facciamo TUTTI un viaggio in USA, poi passiamo a trovare Accinson, con un Klein per te.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
No, nessuna. Però che si tratti di un bidone, non direi.
Al limite ci facciamo TUTTI un viaggio in USA, poi passiamo a trovare Accinson, con un Klein per te.

E' Leucadia Cyclery quindi c'è una certa garanzia. Tra l'altro me l'aveva suggerito pure Diablo di chiedere lì. Dice che il telaio era di un tizio che ha comprato una dozzina di Klein lì da loro e non aveva più spazio dove metterlo. Vedi Folin che c'è qualcuno peggio di te ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ci siamo aggiornati a lunedì , per lo sconto niente da fare, per il pagamento Paypal pure perchè hanno avuto problemi , ed accettano solo bonifici. Vedremo lunedì che succede....e io che stavo così bene nel Cannondale Forum dovevo mettere il naso proprio qui ??????

E' Leucadia Cyclery quindi c'è una certa garanzia. Tra l'altro me l'aveva suggerito pure Diablo di chiedere lì. Dice che il telaio era di un tizio che ha comprato una dozzina di Klein lì da loro e non aveva più spazio dove metterlo. Vedi Folin che c'è qualcuno peggio di te ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ci siamo aggiornati a lunedì , per lo sconto niente da fare, per il pagamento Paypal pure perchè hanno avuto problemi , ed accettano solo bonifici. Vedremo lunedì che succede....e io che stavo così bene nel Cannondale Forum dovevo mettere il naso proprio qui ??????

Si, succede che negli USA non accettino paypal dall'Italia.
Bonifico internazionale, e via...

Dimenticavo, oggi ho fatto un giro con il Race.
Giusto per sentire quanto scomodo è il manubrio in alluminio! Roba da "uomini duri" si sente tutto, passando poi per l'attacco in acciaio che peserà 1/2 kg...
Molto bene in presa bassa con lo shallow, ora riesco a fare tutto; essendo più raccolto.
Le braccia rimangono flesse sempre e naturalmente, grazie Lele.
Non c'è differenza tra questa e il Pro, così su due piedi. Forse appena appena meno piantata davanti, ma probabilmente è solo perchè so che c'è una ss da 1" anziche l'Aeros.
La cosa veramente tosta è la CODA! Quella si che è pazzesca, forse più rigida dell'Si, ma è un bel po che non ci metto i piedi sopra, e sentire una sfumatura mi sembra assai difficile.
Comunque possiamo dire che è tosta uguale, sicuramente più della Clavicula da fighetto!
Chissà che non riesca a farmi la gamba per il 38, così la passo sul Prò.

C

cunego87

Guest
UN ALTRO KLEIN per cunego?????:wacko: :wacko: :wacko:

sono senza parole, adesso mi tocca rimettermi a cercare il secondo anch'io, mi fate invidia

e pensate al povero tomas che non ne ha neanche uno, senza cuore :mrgreen:

si si un altro :mrgreen: e nel colore che volevo sono contentissimo :mrgreen: poi è uguale a quello del moderatore folin che mi darà dei consigli come montarlo mi piacerebbe montarci una bella CODA ma della mia misura nn la riesco a trovare 170 mm vedremo nn ho fretta

C

cunego87

Guest
http://javascript<b></b>:;Ma poi Cunego , scusami, che taglia è sto Klein ???? E lo fai entrare nel salone ? Io voglio farlo uscire per strada !!!!!
Scusatemi lo sfogo ma è la troppa frustrazione...muldox[/quote]

53 orizzontale è si io le bici le tengo in salone nel garage prendono freddo :mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
53 orizzontale è si io le bici le tengo in salone nel garage prendono freddo :mrgreen:[/quote]

Beh che dire...COMPLIMENTI !! Anch'io le mie bici le tengo in una stanza che avrebbe dovuto essere una camera da letto. :mrgreen:
Visto il Pro americano ?

@Folin non posso far altro che immaginare solo per ora le tue diverse sensazioni; per quanto riguarda il comportamento meno piantato dell'avantreno serie sterzo e forcella dritta di dimensioni più generose nel Pro fanno la loro bella differenza. Come concetto in assoluto il Race mi sembra ancora più "azzeccato" rispetto al Pro. Comunque la mia è solo mera teoria

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Allegati

• DSCN0761.jpg
    DSCN0761.jpg
    809,6 KB · Visite: 72
  • DSCN0763.jpg
    DSCN0763.jpg
    712,6 KB · Visite: 54
  • DSCN0767.jpg
    DSCN0767.jpg
    728 KB · Visite: 80
  • DSCN0772.jpg
    DSCN0772.jpg
    403,7 KB · Visite: 54
  • DSCN0773.jpg
    DSCN0773.jpg
    452 KB · Visite: 69

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Amos, interessante il lavoro in zona sterzo:

Hai la boccola lungo tutto il cannotto, o solo sul Thomson?
Quei spessori (orribili) in cartonio sono da 1,1/8?
Quel raccordo tra gli spessori e il tubo sterzo cos'è? Fsa? da 1,1/8? copre il filo della scatola?

OI.

Lo so,grazie...:asd:
Basta fare la boccola più lunga e poi si possono usare tutti gli adattatori e spessori del mondo.Siccome ci sto ancora lavorando su,giusto per capire,ho messo quello che avevo in casa:Il raccordo tra zona sterzo e spessori è una calotta delle serie sterzo (è fsa ma ho coperto la scritta:mrgreen:),serve solo a raccordare,e poi ci ho messo gli orribili spessori in cartonio (non ne avevo altri)

In versione definitiva sarà tutto diverso,certo però che la zona da raccordare o la copri con una calottina serie sterzo come ho fatto io,oppure devi mettere gli spessori conici che sono belli ma sempre in cartonio (guarda su gambacicli oppure sulla baia,fai cerca con spessore conico)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.