Richiamati i pedali Look Kéo

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
La garanzia è sacrosanta e il produttore è responsabile ovviamente.
Ma il produttore farà riferimento solo verso o con chi ha avuto un reale e certificato contatto commerciale.
Per tutti gli altri si deve risalire ad ogni passaggio.

Es:negoziante non ufficiale- grossista- distributore-produttore.
e di conseguenza viceversa.

Nel caso di internet si dovrà restituire alla società che ha venduto che si rivolgerà da chi si è approvigionata ecc.

Questo perchè il contatto privato/ produttore non è regolato fiscalmente.

Altrimenti si deve chiedere l'aiuto di un negozio che non ha effettuato la vendita e affidarsi a lui per l'iter delle garanzie.
Il negozio però non ha nessun obbligo e può astenersi dal offrire aiuto.

Tutto ciò per quanto riguarda le garanzie in generale.
Per questo richiamo in particolare ci si può rivolgere ad uno dei negozi indicati senza scontrino e senza essere necessariamente clienti in quanto sono stati distribuiti perni di ricambio e la riparazione si fa nel punto vendita pubblico.

Tanti negozianti NON hanno voluto aiutarci in questa iniziativa e con tanti altri NON abbiamo nessun rapporto commerciale.
LOOK NON può abbligare nessuna attività privata ed autonoma nel offrire il servizio di sostituzione.

A voi valutare chi offre un servizio professionale e chi invece no.

Grazie!

LOOK cycli int.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Grazie Max, riesci sempre a tranquillizarmi.:°°(
Il fatto che abbiamo le stesse ruote ed ora gli stessi pedali (dello stesso anno) mi fa sentir piu' sicuro.

Ok, oggi monto i pedali.
Sei sempre gentile.o-o
Figurati,spero che porti bene :mrgreen:
Comunque i keo li ho passati sulla fissa e mi sto' guardando in giro per prenderne un'altro per il Tarmac,ma sono indeciso se prendere un'alto carbon,ma '09 nero e bianco o fare uno sforzo e prendere un Ti o-o

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Figurati,spero che porti bene :mrgreen:
Comunque i keo li ho passati sulla fissa e mi sto' guardando in giro per prenderne un'altro per il Tarmac,ma sono indeciso se prendere un'alto carbon,ma '09 nero e bianco o fare uno sforzo e prendere un Ti o-o

Prendi i Ti, io quelli cercavo.
Se non ricordo male e non dico fesserie (ho letto su qualche rivista), che la look, accetta la rottamazione. Ti farò sapere.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Prendi i Ti, io quelli cercavo.
Se non ricordo male e non dico fesserie (ho letto su qualche rivista), che la look, accetta la rottamazione. Ti farò sapere.
Infatti è quello che faro' ho visto che i carbon del '09 costano 20€ in più e mi sà che hanno cambiato l'estetica.
La rottamazione mi sà che è finita quest'estate,e poi non ho pedali da rottamare.