Gare Amatoriali in Veneto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Botter
Zanetti L.
Agostini

In questi casi il numero di vittorie mette ordine su tutto.
Anche se non è un dato esaustivo, è l' unico dato che abbiamo, il resto sono solo congetture.
Mitico :hail: Ago 39 vittorie, senza squadra e senza treni.
Forse non tiene i 50 come Botter, ma a Cerea a marzo con un vento bestiale ha fatto il primo giro da solo con pronti via a 47 di media, poi metà gara da solo, ripreso da un gruppetto, se ne è ri-andato negli ultimi due giri.
Fa la vita da professionista?
Fatela anche voi e poi contiamo le vittorie a fine stagione.
In allenamento nessun prof della zona lo batte a fare volate (Tosatto, Ballan, Palumbo, etc. etc.)
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Io ci corro assieme praticamente tutte le domeniche e la mia personale analisi e' la seguente

Agostini e' il plurivittorioso cioe' quello che ha vinto piu' gare in assoluto circa 40 credo ,compreso 3 titoli italiani in pista e il campionato mondiale strada, pero' c'e' da dire che fa il corriodore al 100%

Trolese nel momento di forma in estate volava e ha vinto il mondiale in Austria forse ha dimostrato di essere in assoluto il piu' completo, forse il piu' corridore ma anche lui fa il prof.

Botter adesso come adesso e' il piu' forte in assoluto ha vinto recentemente il mondiale di categoria e una botta di gare miste, con salita, piane in fuga etc etc pero' non e' veloce come i primi 2 anche se e' l' unico che tiene i 50 km/h in pianura e se va in fuga non lo vedi piu' da quello che so e' l' unico che lavora.

Se proprio devo dare la mia preferenza pero' dico che il piu' grande e' ZEOTINO punto e basta :) :) :)

Leggere quste cose nella stessa frase, mi fa ancora strano(per non dire altro!!:bua:)

poi non lamentiamoci se su chi vince troppo aleggia l'aria del sospetto!
è grazie a certa gente che si è arrivati a questo.:wacko:
 
Leggere quste cose nella stessa frase, mi fa ancora strano(per non dire altro!!:bua:)

poi non lamentiamoci se su chi vince troppo aleggia l'aria del sospetto!
è grazie a certa gente che si è arrivati a questo.:wacko:

Per fortuna che possiamo dubitare dei mostri.
Pensa se fossimo sicuri al 100% che sono mostri "di suo" e basta, sai che smacco per noi poveri paracarri.
Almeno ora possiamo dire che siamo scarsi solo perchè siamo a pane e acqua e che se caricassimo anche noi saremmo al livello dei mostri (che illusi che siamo).
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.368
7.004
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per fortuna che possiamo dubitare dei mostri.
Pensa se fossimo sicuri al 100% che sono mostri "di suo" e basta, sai che smacco per noi poveri paracarri.
Almeno ora possiamo dire che siamo scarsi solo perchè siamo a pane e acqua e che se caricassimo anche noi saremmo al livello dei mostri (che illusi che siamo).
beh comunque uno e' stato preso......pero' sono d'accordo su illusi
 
beh comunque uno e' stato preso......pero' sono d'accordo su illusi

Sì, ma va talmente forte che uno dice, ma possibile che sia solo la "roba".
Ci deve essere di base un corridore estremamente forte, ma potrei sbagliarmi, mi piacerebbe provare per fugare ogni dubbio in proposito e riferire a tutti in maniera imparziale circa le sensazioni.
Se mi capita vi saprò dire.
 

luca53x12

Pignone
16 Dicembre 2007
143
1
54
BASSA VERONESE
Visita sito
Sì, ma va talmente forte che uno dice, ma possibile che sia solo la "roba".
Ci deve essere di base un corridore estremamente forte, ma potrei sbagliarmi, mi piacerebbe provare per fugare ogni dubbio in proposito e riferire a tutti in maniera imparziale circa le sensazioni.
Se mi capita vi saprò dire.
Ce un detto . . Uno nasce cavallo e muore cavallo , uno nasce mulo e muore mulo! Questo x dire che se a una ferrari metti benzina agricola va come una moto zappa, ma se metti la super . . . Ps mi son nato mulo e puoi anche darmi la super super ma mulo rimango!
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Ce un detto . . Uno nasce cavallo e muore cavallo , uno nasce mulo e muore mulo! Questo x dire che se a una ferrari metti benzina agricola va come una moto zappa, ma se metti la super . . . Ps mi son nato mulo e puoi anche darmi la super super ma mulo rimango!


Prova con la avio,oppure con le benzine raging a 120 ottani,vedrai che anche la 500 diventa una ferrari.....
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
In questi casi il numero di vittorie mette ordine su tutto.
Anche se non è un dato esaustivo, è l' unico dato che abbiamo, il resto sono solo congetture.
Mitico :hail: Ago 39 vittorie, senza squadra e senza treni.
Forse non tiene i 50 come Botter, ma a Cerea a marzo con un vento bestiale ha fatto il primo giro da solo con pronti via a 47 di media, poi metà gara da solo, ripreso da un gruppetto, se ne è ri-andato negli ultimi due giri.
Fa la vita da professionista?
Fatela anche voi e poi contiamo le vittorie a fine stagione.
In allenamento nessun prof della zona lo batte a fare volate (Tosatto, Ballan, Palumbo, etc. etc.)

si si anca mi batto Paumbo in voeata,el pesa 50 kg moio....o gho visto sabo mattina,el me pare un bocia dei allievi del Giorgione,tipo pozzovivo par capirse,con na scianta de vento el va par terra.
Quanto la gara di Cerea Ago è arrivato da solo,ma ti dimentichi che nel gruppetto della fuga c'ero io che non potevo corrergli dietro....e qui mi fermo,chi capisce capisce.
 
si si anca mi batto Paumbo in voeata,el pesa 50 kg moio....o gho visto sabo mattina,el me pare un bocia dei allievi del Giorgione,tipo pozzovivo par capirse,con na scianta de vento el va par terra.
Quanto la gara di Cerea Ago è arrivato da solo,ma ti dimentichi che nel gruppetto della fuga c'ero io che non potevo corrergli dietro....e qui mi fermo,chi capisce capisce.

Beh, Palumbo è stato campione del mondo juniores due anni consecutivi, probabilmente in quei due giorni non tirava vento.

Riguardo a Cerea capisco, ... che se provavi a corrergli dietro saresti ancora disperso dentro a qualche fosso schiattato per lo sforzo :wacko: :mrgreen:.
 
si si intanto con le sue stronzate mette zizzania e crea incomprensioni inutili tra la gente.
Se el parlasse manco el tirasse de pi quando che el se in fuga,el vinsaria pi gare sto teston

Dai che a Caorle vedemo chi mena e chi meno, se vince Zeotino vi dico subito che vado al Santo in ginocchio (35 km), e con uno davanti che mi sparge bilie di acciaio per terra.
Se invece vinci tu ramazza, me caeo sol poso dea casa vecia e no vegno pi sù.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.