Gare Amatoriali in Veneto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ragazzi. Vi avviso che in questo topic state degenerando. Accuse di doping campate in aria, e illazioni vari lette nelle pagine addietro, querele, ecc

O si prende la retta via e discutete civilmente delle vostre gare amatoriali, senza accuse di doping a chi vince e discorsi vari o si chiude il topic.

Non ci saranno altri avvertimenti oltre a questo.

Grazie per la collaborazione.
 

luca53x12

Pignone
16 Dicembre 2007
143
1
54
BASSA VERONESE
Visita sito
Ragazzi. Vi avviso che in questo topic state degenerando. Accuse di doping campate in aria, e illazioni vari lette nelle pagine addietro, querele, ecc

O si prende la retta via e discutete civilmente delle vostre gare amatoriali, senza accuse di doping a chi vince e discorsi vari o si chiude il topic.

Non ci saranno altri avvertimenti oltre a questo.

Grazie per la collaborazione.
il gioco e' bello finche' dura poco....anzi certi giochi sono "PERICOLOSI" sin dall'inizio.o-oo-o
 
Ultima modifica:
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
A Caorle pronti via dei forumendoli chi viene:
Cadavere
Fischer
Ital

Io al 99,999% dovrei esserci pronti via non so ..... dipende se e' lo stesso circuito che abbiamo fatto a primavera e' bello tosto sono circa 30 km da ripetere 3 volte, il problema piu' grosso e' il vento e i relativi ventagli, chi aspira alla vittoria deve tenere presente che Botter in questo periodo va a 50 km/h con facilita' .....:angrymod:
 
Ragazzi. Vi avviso che in questo topic state degenerando. Accuse di doping campate in aria, e illazioni vari lette nelle pagine addietro, querele, ecc

O si prende la retta via e discutete civilmente delle vostre gare amatoriali, senza accuse di doping a chi vince e discorsi vari o si chiude il topic.

Non ci saranno altri avvertimenti oltre a questo.

Grazie per la collaborazione.

Scusa Moderatur,
non è che "ragazzi state degenerando", qualcuno magari sta degenerando, lo prendi e lo sbatti fuori, gli altri cosa c' entrano?
Io, come quasi tutti scambio quattro chiacchiere la sera, se parlo di doping ne parlo in maniera civile, senza offendere nessuno.
Allora, se uno vuole sabotare un topic, spara quattro stupidaggini e il topic chiude, per me non ha senso, trovo sensato invece espellere l' indisciplinato (magari dopo un avvertimento).

Così parlò cadavare.
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
o so che el sta soe casette vicin a ti,ma non so quea e non me interessa gnanca,se fosse na bea bistecca.....
Cadavare te convien sa prepararte,el ceo se decide de vinsere o fa sensa problemi e savemo come che el fa,le farmacie di 0branco sono ormai vuote....

povero ramaz ti la testa la usi o no, succobe de ago ,e te la prendi con me, peccato come diresti te ,che il sottoscritto non sia mai stato trovato positivo, all antidoping ( a dimenticavo sto anno ne ho fatti due controlli antidoping lo sai tutti e due negativi) non sono mai finito in galera, per spaccio o uso, e dopo sai perche non vinco piu di tanto perche sono babbeo che tiro piu di te, te neanche ti piazzi ,e ti alleni come un prof ma non hai testa,siccome io sono pulito al 100 % non me la prendo come altra gente ...............e non mi faccio problemi me lo dicevano anche quando vincevo 30 gare all anno me siccome usano la bocca per parlare ma non e collegata con il cervello lascio stare finche non mi girano:angrymod:poi ti frego la tua bella biondina vediamo poi ........... quindi consiglio da amico fin che si scherza si ride, si fa delle battute sul il bello de casteo (ago) che e un personaggio va bene ,quando si va oltre direi di fermacio-o
 
Io al 99,999% dovrei esserci pronti via non so ..... dipende se e' lo stesso circuito che abbiamo fatto a primavera e' bello tosto sono circa 30 km da ripetere 3 volte, il problema piu' grosso e' il vento e i relativi ventagli, chi aspira alla vittoria deve tenere presente che Botter in questo periodo va a 50 km/h con facilita' .....:angrymod:

Quasi sicuramente il circuito è lo stesso.
Io non faccio pronti via.
Se c' è molto vento bisogna stare davanti e tenersi pronti per le trenate dei vari mostri che di sicuro spaccheranno il gruppo.
Col vento trasversale la corsa diventa una selezione naturale e chi è davanti è perchè mena forte.
Se non c' è vento, beh, dietro motori 90 km e poi volata finale e relativo mucio.
Io tengo presente Botter, ma tengo presente che a S. Teresina non è arrivato da solo; se hai trenta cadavari che ti corrono dietro, non va via nè botter, nè maccanti, nè ballan.
 
povero ramaz ti la testa la usi o no, succobe de ago ,e te la prendi con me, peccato come diresti te ,che il sottoscritto non sia mai stato trovato positivo, all antidoping ( a dimenticavo sto anno ne ho fatti due controlli antidoping lo sai tutti e due negativi) non sono mai finito in galera, per spaccio o uso, e dopo sai perche non vinco piu di tanto perche sono babbeo che tiro piu di te, te neanche ti piazzi ,e ti alleni come un prof ma non hai testa,siccome io sono pulito al 100 % non me la prendo come altra gente ...............e non mi faccio problemi me lo dicevano anche quando vincevo 30 gare all anno me siccome usano la bocca per parlare ma non e collegata con il cervello lascio stare finche non mi girano:angrymod:poi ti frego la tua bella biondina vediamo poi ........... quindi consiglio da amico fin che si scherza si ride, si fa delle battute sul il bello de casteo (ago) che e un personaggio va bene ,quando si va oltre direi di fermacio-o

Ecco, ci fermiamo, azzeriamo il contachilometri, e a Caorle facciamo un bel brindisi e amici come prima.
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
Botter
Zanetti L.
Agostini

allora vediamo zanetti vince le volate di gruppo e qualche fuga ,ago nella prima parte della stagione vince sia in volata che in fuga qualche volta (quando lo faccio arrabiare) arriva anche da solo botter vince arrivando da solo vince in gare ondulate ma sa anche vincere volate ristrette pero......
se non fosse sucesso niente direi il trolese vinceva ,volate arrivava da sol,o vinceva in salita,volate ristrette e molto altro pultroppo dopo i fatti che tutti sanno le sue vittorie valgono zero perche c e sempre l ombra del sospetto certo che per me in quelli anni era il mio corridore preferito da marcare quante ce ne siamo date (in senso agonistico) diciamo che e stato bello.
quindi non per favoritismi ma direi io vincevo volatone di gruppo, vincevo volate ristrette ,vincevo in salite (solesino calaone ) ho vinto anche crono (corte ) pero ce ne sarebbero tanti altri ma ognuno ha le sue carrateristiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.