per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
dov è la pendenza del 25%?
proprio te march che fai la via vecchia dei molini dove arrivi a pendenze oltre il 30% non pui spaventarti:mrgreen:

Cavolo, devo ritrovare la traccia allora del passo del Frantoio! Lì me la sono davvero fatta sotto in discesa (per non parlare della salita)....

È più ripida della via dei Molini, più pendente e inoltre l'asfalto è pieno di ghiaia in certi punti..... :afraid:

o-o

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao! Provo a riassumere un po' la situazione, così da avere dei tempi di riferimento standard per migliorarmi:
- Serra da Calci (semafori---> Cristalli): 29' liucguru
- Serra da Buti (1° Maggio---> Cristalli): 30' fulgur
- Serra da S.Andrea di Compito (incrocio--->tabernacolo): ??
- Ciapino (ufficio postale--->Freghino): 16'18'' o.simo
Potete aiutarmi a completre e correggere e implementare questa lista?
Inoltre, ma sbaglio o 16'18'' sul Ciapino è proprio un tempo buono? Altrimenti son io che sono proprio a terra (com'è probabile).
CIAO

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ciao! Provo a riassumere un po' la situazione, così da avere dei tempi di riferimento standard per migliorarmi:
Inoltre, ma sbaglio o 16'18'' sul Ciapino è proprio un tempo buono? Altrimenti son io che sono proprio a terra (com'è probabile).
CIAO

16'18'' sul Ciapino è un grandissimo tempo, non ti preoccupare, non l'ha fatto uno qualsiasi.
Sul Sant'Andrea si era parlato di un 32' fino al piazzale Prato Calci, cioè da dove parte la strada che va alla Rai. Anche i 29' fino ai Cristalli non sono male.
Non male anche l'accostamento o.simo-Fulgur, adesso aspettiamo quello tra il Manchester United e la Nazionale Cantanti :mrgreen:
Scherzi a parte, se hai bisogno di tempi più "umani", io faccio 47'31'' da S.Andrea, 52' da Calci e 47'20'' da Buti (in tutti e 3 i casi fino al cancello Rai, partendo rispettivamente dal Bivio Serra di Sant'Andrea, dal semaforo di Calci, dal Circolo I°Maggio di Buti). Infatti, la VAM è abbastanza omogenea in tutte e tre le salite, varia da 1020 a 1040.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
CIAO

Allora ti posso dire che sul Serra da Calci c'è gente che ha fatto anche meno, ma già 29' è un ottimo tempo! Io penso di essere arrivato a 34' di minimo......

Il Ciapino in quel tempo è da campioni secondo me, e non a caso l'ha fatto o.simo!

I miei altri tempi sono più alti di quelli scritti.... :mrgreen:

o-o