"CronoTrittici"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Mi permetto di dirvi due cose visto che lo scorso anno ho partecipato...
1) non preoccupatevi delle curve...non ce ne sono praticamente e poi non si cade con la bici da crono è sempre una bici..
2) la lenticolare si può trovare e vi assicuro che fa sia comodo che scena e vi dirò sale un bel po di adrenalina a sentirsi intorno il rumore di quelle ruote quindi se conosciamo qualcuno che ce le può fornire ben venga...
3) la media che tenemmo noi lo scorso anno fu di 43 orari e vi assicuro che il mio non era uno squadrone...anzi c'era gente che a voi non lega nemmeno le scarpe quindi lasciate perdere i discorsi da non trittici!OVVIA! tutti a piangere...
4) SAREBBE FONDAMENTALE UN PO DI PROVA PER LA DOPPIA FILA O CMQ LA FILA UNICA, anche se tutti sappiamo bene o male farla è cmq buona cosa provarla e non fare come noi che la provammo lo scorso anno solo il giorno della corsa tanto per riscaldamento!
5) i rulli diciamo che servono ma io personalmente mi trovo bene anche a girare sul percorso rompendo bene il fiato cosa che l'anno scorso non ho fatto...

INSOMMA BANDO ALLE CIANCE...CI SI VA...SI FA LA CORSA PER BENE CON IL CUORE E UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO...SE SIAMO SOPRA 5 ELEMENTI CI DIVERTIREMO ANCORA DI PIù!
Nessuno fra di noi è "cronoman" o almeno credo però so che quando vogliamo facciamo cose che a nessuno verrebbe mai in mente di fare anche con poco allenamento sicchè la crono è un'occasione per ribadire che in bici ci si va "forte" anche senza tanto allenamento! FORZA TRITTICI!
OT ora vado a cena!

bravo marco...un po di autostima...
io non ho mai fatto rulli...figuriamoci se li uso per scaldarmi... piuttosto mi faccio un bel po di km in bici...che è meglio e si suda di meno...
per le lenticolari...nn saprei proprio a chi chiedere...vediamo un po...come ripeto io ho una spinergy anteriore che mi avanza:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Mi accorgo solo ora di questo thread, ero rimasto alla mail di Liuc che ci informava dell'intenzione di realizzare questa nuova impresa per noi insolitamente "pianeggiante".

A dispetto di alcune vergognose defezioni (CACAsottoITO, ArmiamociepartiteMARCH, MenefootingFULGUR), dò la mia povera adesione, essendo stato pagato dalle squadre avversarie per diminuire il valore dei Cronotrittici :mrgreen:
Comunque, alla GF di Carpi di due settimane fa, dopo 120 km ero spesso io a tirare a causa dei crampi che affliggevano "misteriosamente" quasi tutti i componenti del mio gruppone e tenevo tranquillamente i 40 orari per due o tre km; se non basterà, pazienza, vorrà dire che tirerà sempre Marchino.
Per allenarci alla doppia fila, possiamo chiedere un aiuto a questi:
http://loschermo.it/articolo.php?idart=12470

Io però sto in fondo alla fila :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti

:-x:-x:-x
secondo me dovresti fare il comico...ti vengono delle battute stupende:)
grande anto so che non ti saresti tirato indietro di fronte a questa "chiamata alle armi"...
roba da trittici...
ps aggiorno la lista...o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
]1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto

ragazzi siamo gia 6...si sono solo 2 posti liberi e sulla carta gli aventi diritto sono piu di due...quindi sotto per chi vuole fare "cose da trittici"...
forza...bimbi...non abbiate paura:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
a novembre vengo giù
car.gif

se si riesce si fa un giretto insieme
bike.gif

si fanno quattro chiacchiere e vi dico se sono dei vostri!
OLA.gif

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ti capisco perfettamente, ma spero tu capirai che per delineare qualcosa di serio si deve avere dei nomi certi per fine novembre... perche a questa gara parteciperanno tante squadre, e vito che c è numero chiuso non c è tanto tempo da perdere. perciò se vuoi partecipare, vedi di fare la visita entro fine novembre...se ti danno l ok paghi la quota e partecipi... il fatto che tu non sia tesserato con nessuno è secondario... hai tempo fino al 15 marzo per decidere con chi tesserarti... cos che puoi decidere con tutta tranquillità tanto è un dato non vincolante per l'iscrizione come invece lo è avere il certificato medico agonisticoo-o

Allora tenetemi in forse.... Se riesco a farla vi faccio sapere!

o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
mi permetto di dirvi due cose visto che lo scorso anno ho partecipato...
1) non preoccupatevi delle curve...non ce ne sono praticamente e poi non si cade con la bici da crono è sempre una bici..
quoto
2) la lenticolare si può trovare e vi assicuro che fa sia comodo che scena e vi dirò sale un bel po di adrenalina a sentirsi intorno il rumore di quelle ruote quindi se conosciamo qualcuno che ce le può fornire ben venga...
quoto
3) la media che tenemmo noi lo scorso anno fu di 43 orari e vi assicuro che il mio non era uno squadrone...anzi c'era gente che a voi non lega nemmeno le scarpe quindi lasciate perdere i discorsi da non trittici!ovvia! Tutti a piangere...
quoto
4) sarebbe fondamentale un po di prova per la doppia fila o cmq la fila unica, anche se tutti sappiamo bene o male farla è cmq buona cosa provarla e non fare come noi che la provammo lo scorso anno solo il giorno della corsa tanto per riscaldamento!
quoto
5) i rulli diciamo che servono ma io personalmente mi trovo bene anche a girare sul percorso rompendo bene il fiato cosa che l'anno scorso non ho fatto...
e’ assolutamente vietato allenarsi sul percorso dopo la partenza della prima squadra( alle ore 09,00).le squadre che verranno individuate sul percorso dopo tale orario in allenamento saranno penalizzate.(dal regolamento)
insomma bando alle ciance...ci si va...si fa la corsa per bene con il cuore e uno per tutti tutti per uno...se siamo sopra 5 elementi ci divertiremo ancora di più!
Nessuno fra di noi è "cronoman" o almeno credo però so che quando vogliamo facciamo cose che a nessuno verrebbe mai in mente di fare anche con poco allenamento sicchè la crono è un'occasione per ribadire che in bici ci si va "forte" anche senza tanto allenamento! Forza trittici!
Ot ora vado a cena!

quotone

mi accorgo solo ora di questo thread, ero rimasto alla mail di liuc che ci informava dell'intenzione di realizzare questa nuova impresa per noi insolitamente "pianeggiante".

A dispetto di alcune vergognose defezioni (cacasottoito, armiamociepartitemarch, menefootingfulgur), dò la mia povera adesione, essendo stato pagato dalle squadre avversarie per diminuire il valore dei cronotrittici :mrgreen:
Comunque, alla gf di carpi di due settimane fa, dopo 120 km ero spesso io a tirare a causa dei crampi che affliggevano "misteriosamente" quasi tutti i componenti del mio gruppone e tenevo tranquillamente i 40 orari per due o tre km; se non basterà, pazienza, vorrà dire che tirerà sempre marchino.
Per allenarci alla doppia fila, possiamo chiedere un aiuto a questi:
http://loschermo.it/articolo.php?idart=12470

io però sto in fondo alla fila :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti

Questo SI che è lo spirito giusto... sento già il sangue che mi ribolle nelle vene e la pelle che mi si accappona!!!

@anto:
sei disponibile x farci fare un po' di "dietroanto":mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
bravo marco...un po di autostima...
io non ho mai fatto rulli...figuriamoci se li uso per scaldarmi... piuttosto mi faccio un bel po di km in bici...che è meglio e si suda di meno...
per le lenticolari...nn saprei proprio a chi chiedere...vediamo un po...come ripeto io ho una spinergy anteriore che mi avanza:mrgreen:
scusa ma al buon freter (o padre) no?? ne avranno diverse a disposizione...sentire non costa nulla!!!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
]1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto
7) Pelo

Allora ragazzi ci sarò anche io, e siccome il 14 Marzo è il mio compleanno e il giorno della crono è il 15 mi fate un bel regalo con una super prestazione!!:-x:-x
Gli facciamo vedere noi chi sono qelli del Trittico!
Ciao

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
]1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto
7) Pelo

Allora ragazzi ci sarò anche io, e siccome il 14 Marzo è il mio compleanno e il giorno della crono è il 15 mi fate un bel regalo con una super prestazione!!:-x:-x
Gli facciamo vedere noi chi sono qelli del Trittico!
Ciao

Grande Pelo così la domenica paghi il pranzo a tutti!!!:mrgreen:

mitici ragazzi!cosi vi voglio sentire! a questo punto...non ci resta che pedalare!

alla grande marchino

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto
7) Pelo

Mizzica, che squadra !
Mi sento come Peppiniello Di Capua coi fratelli Abbagnale ! :afraid:
Ma vi stupirò con effetti speciali :sborone:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
ragazzi son proprio contento della squadra che si è formata e sorpattutto dell'entusiasmo con il quale avete aderito a questa iniziativa...
che dire...che appena arriva l'ottavo nome si fa subito l'iscrizione...
forza indecisi...è rimasto solo un posto libero per vivere una giornata "da trittici":mrgreen:
1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto
7) Pelo
8)???...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Grande Pelo così la domenica paghi il pranzo a tutti!!!:mrgreen:

Affare fatto, ma se si arriva nei prmi tre! o-o

Furbacchione!!!

dai pelo anche se si arriva esimi una bevuta ce la paghi...magari una bevuta di maltodestrine:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi chiedo e chiedo a chi ha partecipato lo scorso anno... ma il pasta parti c'è???

Nel caso non ci fosse o nel caso che non c'è ne frega niente propongo un pranzo a ristorante o similari x cronotrittici e accompagnatori.