COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
a scanso d'equivoci presenti, passati e futuri....
questo è il mio parco bici:
vbgarage.php

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
azz hai già iniziato a smontare l'EP,allora la cosa è imminente....................

q8issimo e non dire che non ci hai già pensato..................

Io ci aggiungerei un bell'EPS...non stonerebbe...:-x

ci ho pensato, ma ho deciso che rimarrà la power sicuramente per il 2009, l'ho smontata per passare i pezzi sul c40 e a febbraio monto il super record.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ci ho pensato, ma ho deciso che rimarrà la power sicuramente per il 2009, l'ho smontata per passare i pezzi sul c40 e a febbraio monto il super record
andremo ot,ma detto tra noi secondo te passare dal record 2008 al super record,ne vale la pena?

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ci ho pensato, ma ho deciso che rimarrà la power sicuramente per il 2009, l'ho smontata per passare i pezzi sul c40 e a febbraio monto il super record
andremo ot,ma detto tra noi secondo te passare dal record 2008 al super record,ne vale la pena?

e' una bella domanda...diciamo che se io avessi preso il record nel 2008 non lo cambierei nel 2009.

per fortuna io ho aspettato e mi son tenuto il chorus (con freni record) per un po' perchè sentivo nell'aria grandissima cambiamenti in casa campagnolo...e ho fatto bene, poi tutti i componenti li ho passati alla c40 e se è vero come sembra faccio diventare tutto 11v

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
si infatti hai fatto bene,io ho proprio il record 2008 e sono molto indeciso,prima di tutto per il prezzo esorbitante del nuovo gruppo,(la valutazione del mio record si aggira tra €700/800,quindi avrei da sborsRE €1000 di differenza)secondo motivo l'eccessiva e prematura usura della catena ,2000 km sono veramente pochi,e 76 euro per una catena nuova sono tanti.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
si infatti hai fatto bene,io ho proprio il record 2008 e sono molto indeciso,prima di tutto per il prezzo esorbitante del nuovo gruppo,(la valutazione del mio record si aggira tra €700/800,quindi avrei da sborsRE €1000 di differenza)secondo motivo l'eccessiva e prematura usura della catena ,2000 km sono veramente pochi,e 76 euro per una catena nuova sono tanti.

secondo me la storia dei 2000 km è una boiata, anche l'attuale 10v dovrebbe durare più o meno 2-3 mila km, invece la si porta a 5000 (tenuta controllata) senza troppi problemi

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
E' proprio bella! complimenti!! facci sapere il peso...io ci butto un 7.2

Che bravo che sei!! 7,25 così come la vedi, non è tirata all'osso ma la grammomania mi è passata da mo! Con le ruote in carbo può scendere a 7.0, quando torneranno dalla granzia i pedali Time titan guadagnerò ancora 30/40 grammi ma conta poco.. quello che conta è il motore. Per giustificare i notevoli esborsi per le bici non sempre giustificati, io dico che mi piace di guardare qualche cosa di bello e di gustarlo con il piacere della passione!!o-o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Che bravo che sei!! 7,25 così come la vedi, non è tirata all'osso ma la grammomania mi è passata da mo! Con le ruote in carbo può scendere a 7.0, quando torneranno dalla granzia i pedali Time titan guadagnerò ancora 30/40 grammi ma conta poco.. quello che conta è il motore. Per giustificare i notevoli esborsi per le bici non sempre giustificati, io dico che mi piace di guardare qualche cosa di bello e di gustarlo con il piacere della passione!!o-o

bella davvero! complimenti....mi hai fatto venir la mezza idea....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.