Io ho i miei bei 53 anni e mi sono regalato CX1.... una bestia!!! Ho lasciato la Pina Parigine ho rivisto il giorno. :)
Io ho i miei bei 53 anni e mi sono regalato CX1.... una bestia!!! Ho lasciato la Pina Parigine ho rivisto il giorno. :)
foto!!!
dal tuo avatar sembra davvero bella!!!
Eccola!!
ehi brizzo ma sei ancora dei nostri?pensavo ti fossi convertito alla pinaE' proprio bella! complimenti!! facci sapere il peso...io ci butto un 7.2
ehi brizzo ma sei ancora dei nostri?pensavo ti fossi convertito alla pina![]()

Ma scherziamo????? Brizzo è un fedelissimoehi brizzo ma sei ancora dei nostri?pensavo ti fossi convertito alla pina![]()

Io ci aggiungerei un bell'EPS...non stonerebbe...a scanso d'equivoci presenti, passati e futuri....
questo è il mio parco bici:
![]()

q8issimo e non dire che non ci hai già pensato..................Io ci aggiungerei un bell'EPS...non stonerebbe...![]()
azz hai già iniziato a smontare l'EP,allora la cosa è imminente....................
q8issimo e non dire che non ci hai già pensato..................
Io ci aggiungerei un bell'EPS...non stonerebbe...![]()
ci ho pensato, ma ho deciso che rimarrà la power sicuramente per il 2009, l'ho smontata per passare i pezzi sul c40 e a febbraio monto il super record
andremo ot,ma detto tra noi secondo te passare dal record 2008 al super record,ne vale la pena?
si infatti hai fatto bene,io ho proprio il record 2008 e sono molto indeciso,prima di tutto per il prezzo esorbitante del nuovo gruppo,(la valutazione del mio record si aggira tra 700/800,quindi avrei da sborsRE 1000 di differenza)secondo motivo l'eccessiva e prematura usura della catena ,2000 km sono veramente pochi,e 76 euro per una catena nuova sono tanti.
E' proprio bella! complimenti!! facci sapere il peso...io ci butto un 7.2

Che bravo che sei!! 7,25 così come la vedi, non è tirata all'osso ma la grammomania mi è passata da mo! Con le ruote in carbo può scendere a 7.0, quando torneranno dalla granzia i pedali Time titan guadagnerò ancora 30/40 grammi ma conta poco.. quello che conta è il motore. Per giustificare i notevoli esborsi per le bici non sempre giustificati, io dico che mi piace di guardare qualche cosa di bello e di gustarlo con il piacere della passione!!![]()
mi sto facendo vedere troppo spesso in questo club........mi sa che il prossimo anno tradiro' la mia amata