Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Sto lavorando, Milco.
Anch'io ci sono passato con i nastri fizik. Non li comprerò mai più; e poi sono troppo sottili per i miei gusti. Cmq per nastrare il manubrio ci vuole calma, molta calma xchè è una casa che può far innervosire parecchio.
Io, poi che vorrei fare le "sormontature" (non so come le chiami tu) simmetriche tra il destro ed il sinistro!
Hai ragione ci vuole calma e soprattutto farlo di giorno, perchè con la luce in casa non ci capisci niente. Per quanto riguarda fizik, cancellata:mitra:avevo un nastro della fsa, il modello gel, era una bomba, solo che era bianco e si sporcava anche solo a guardarlo.
Ma dove sarà la ns amica Marianna?

M

MAC

Guest
Mi sembra di ricordare che avesse detto che andava a Londra. Beata lei!
Il giudizio di tua moglie? Meglio?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
sono al lavoro!!!!!!2 :ronf: non c 'è nessuno qui al forte....
siete andati in bici? qui oggi si poteva andare c erano 17° con sole...
io se non piove esco domattina....
Il nastro da che parte sei partito a metterlo? lo sai... sempre dalla fine del manubrio

M

MAC

Guest
Ciao Marj!
Anche tu al lavoro, eh!? Stamattina ho fatto 91 km nella nebbia, metà tranquilli e poi quasi a tutta sui 40 km/h.
Avevi ragione tu a prosposito di Ivan Basso. Ieri ci ho pedalato assieme: è una persona molto gradevole e disponibilissima. Ha una moglie dolcissima e due splendidi figli: Domitilla, la quale mi ha fatto un suo autografo sulla foto del padre e Santiago una piccola simpatica peste.
Vedessi come va quando si mette! Un motorino. Mi ha detto che il prossimo anno alla cronosquadre del giro qui al Lido, si metteranno ad una velocità di crociera di 55 km/h. Non oso immaginare i rilanci!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Sai a volte anche a essere troppo gentile e disponobile in questo ambiente....
a volte ti cannano...
adesso vi devo salutare perchè se non vado a casa continuano a entrare queste povere donne desolate in cerca di principi azzurri che non sanno che fare e mi fanno perdere tempo...
ci sentiamo martedì
ciao

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
sono al lavoro!!!!!!2 :ronf: non c 'è nessuno qui al forte....
siete andati in bici? qui oggi si poteva andare c erano 17° con sole...
io se non piove esco domattina....
Il nastro da che parte sei partito a metterlo? lo sai... sempre dalla fine del manubrio
Ciao Marianna è un piacere risentirti. Come è andato il weekend?
Quì oggi era bello infatto ho fatto un'uscitina da 70 km con qualche doloretto alla schiena. Giovedì ho l'incontro con Emanuele, speriamo che riesca a sistemarmi.
Il nastro l'ho messo partendo dal basso, solo che a metà manubrio non ho sovrapposto abbastanza le spire e me ne sono accorto dopo che vavevo nastrato tutto. La shifezza del fizik è che è delicatissimo così quando ho cercato di ritorglielo l'ho rotto. Ma chi se ne frega, rimetterò quello che avevo prima

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Marj!
Anche tu al lavoro, eh!? Stamattina ho fatto 91 km nella nebbia, metà tranquilli e poi quasi a tutta sui 40 km/h.
Avevi ragione tu a prosposito di Ivan Basso. Ieri ci ho pedalato assieme: è una persona molto gradevole e disponibilissima. Ha una moglie dolcissima e due splendidi figli: Domitilla, la quale mi ha fatto un suo autografo sulla foto del padre e Santiago una piccola simpatica peste.
Vedessi come va quando si mette! Un motorino. Mi ha detto che il prossimo anno alla cronosquadre del giro qui al Lido, si metteranno ad una velocità di crociera di 55 km/h. Non oso immaginare i rilanci!
vi odio, tutti e due:cassius:. A me non capiterà ma i di pedalare con Basso o con qualsiasi altro campione

M

MAC

Guest
Ciao Milco,

ci stò. Sono sempre qui al lavoro: con questa crisi c'è poco da stare allegri. La gente non ha soldi, non viaggia e non va negli hotel. La vedo nera, molto.
Marjanna ci ha lasciato ieri dicendo " ci sentiamo martedì". Probabilmente il negozio è chiuso di lunedì. Come i barbieri.
Anche tu al lavoro? Andato in bdc oggi?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Milco,

ci stò. Sono sempre qui al lavoro: con questa crisi c'è poco da stare allegri. La gente non ha soldi, non viaggia e non va negli hotel. La vedo nera, molto.
Marjanna ci ha lasciato ieri dicendo " ci sentiamo martedì". Probabilmente il negozio è chiuso di lunedì. Come i barbieri.
Anche tu al lavoro? Andato in bdc oggi?
Ciao Mac, oggi niente bici, e neanche domani e dopodomani. Se tutto và come spero giovedì mi incontro con Emanuele cosi mi sistema per bene. Dopo dovrò affrontare un altro problema, quello della sostituzione del telaio, speriamo che vada bene, però la vedo dura per i tempi di consegna.

M

MAC

Guest
Beh, intanto trova la giusta posizione e adatti la bdc attuale. Per i tempi di consegna non ti angosciare, tanto ora c'è l'inverno, vai tranquillo.
Che telaio hai intenzione di prendere?

M

MAC

Guest
Ah, cacchio! Non hai il muletto?
Ma vai da Emanuele solo per quello? Dalla Sardegna? E' così tanta la passione? :-)

M

MAC

Guest
Apperò che servizio!
Occhio Emanuele di prendere le misure a Milco prima del brindisi :mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ahooooo....mica sono come i parucchieri io sono a casa lunedì e martedì mattina....bel tempo eh...io aspetto il lunedì per andare invece....oggi ho persino fatto un oretta di rulli liberi ma non fa + per me...ne ho fatti troppo....
ma è novembre non si può mica pretendere sempre il sole...è il suo tempo l importante è che non faccia danni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.