Ma come poteva pensare di farla franca? Boh . Non mi so capacitàre
forse Solo un imprevisto .... nelle procedure di mascheramento..
Ma come poteva pensare di farla franca? Boh . Non mi so capacitàre
Anche a me capita la stessa cosa, non si apre...scusate ma quando clicco il collegamento mi appare:"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
Io sono curioso come un bambino...![]()
scusate ma quando clicco il collegamento mi appare:"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."

scusate ma quando clicco il collegamento mi appare:"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
E certo, non è mica facile scegliere tra Superman e l'Uomo Ragno!!!forse Solo un imprevisto .... nelle procedure di mascheramento..
E certo, non è mica facile scegliere tra Supermen e l'Uomo Ragno!!!
Se penso che questo signore ha preso tante medicine quante io ne prendo in 10 anni (spero anche 50) resto esterrefatto.
robe de matt
io penso che molte volte si sappia quando ci sono i controlli......Però mi resta un dubbio!!! Se un atleta di così "alto" livello ed esperienza ha deciso di rischiare ..o era sicuro che non ci fossero stati i controlli o molto peggio la scappatoia esiste..
credo una mezzoretta.......ma comunque sono sempre controlli amatoriali.....cioe' non funziona come nei prof che ti avvisano subito....Io in 10 anni non sono mai stato controllato (forse vado troppo piano), ma ho una domanda x chi ha avuto l'esperienza: dal momento dell'arrivo i sorteggiati sono sempre sotto visione o si possono presentarsi al controllo dopo un certo periodo in cui non sono stati sorvegliati?
credo una mezzoretta.......ma comunque sono sempre controlli amatoriali.....cioe' non funziona come nei prof che ti avvisano subito....
ma credo sia strano che te ne vai senza sapere che eri chiamato all'antidoping......anche perche' in teoria saresti a premio![]()
quoto!!!
http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=3878390
qui si trovano gli unici 2 messaggi scritti dal personaggio leggeteli sono solo 2 che accoppiati alla notizia di sportpro mi fa veramente scompisciare!!!
GRAZIE per esserti fermato a 2 messaggi
Cerca tra gli utenti c.stefanile...
Nelle gare in circuito quando vai a riprendere la tessera, ti avvisano, certo se vai dopo 30minuti.... Nelle GF spesso inconvenienti del genere succedono se controlassero sempre i primi 10-15 non dico di tutte, ma delle piu' importanti il problema non sussisterebbe piu' e forse certi fenimeni da baraccone non avrebbero motivo di esistere.
Visto che qui posta chi è vicino a Cotantamanifestazione, non credo manchino i fondi per testare i primi 30 alla MDD o NO?
I SCHEI della preinscrizione dovrebbero bastare.
no, una 25 di minuti circa... probabilmente se il ciclismo fosse una cronoscalata sarei prof, ma non è così, le corse sono un'altra cosa, e quella era la mia migliore e forse quasi unica ottima caratteristica, per il resto soffrivo gli scatti, un pò la distanza ed i ritmi eccessivi, ero un buon scalatore ma troppo puro, nulla di piùMa la mia solita curiosità 380w li tenevi per 40/50 minuti?
Altra curiosità sarai stato tra i piu forti credo ,
Ultima curiosità sei a conoscenza dei valori dei piu forti,(di quando eri under)?