Io spero il pross anno visto che ho la bici nuova e diciamo una bici decente, di provare a fare qualche d'una!
Io voglio fare l'Abetone, che è vicino a casa mia, poi le salite del Sella Ronda. Poi a seconda di come mi comporto vedro si salire di grado di difficolta. Sono uno che piace fare le cose per gradi...
Io voglio fare l'Abetone, che è vicino a casa mia, poi le salite del Sella Ronda. Poi a seconda di come mi comporto vedro si salire di grado di difficolta. Sono uno che piace fare le cose per gradi...
fallo pure, non è durissimo bello ombreggiato ma neanche da prendere troppo sottogamba.Io l'ho fatto quest'estate partendo da Marzabotto -Porretta -Passo dell'OPPio -S.Marcello Pistoiese -La Lima -Abetone- Pievepelago -Sestola- Fondovalle Panaro-Samone -Zocca-Vergato-Marzabotto (183 km)
Tu immagino lo farai dal versante opposto, che è meno duro?
prenoto subito il fedaia, perchè questa estate l'ho fatta ma purtroppo, sarà l'emozione o il timore reverenziale, non ho imboccato il percorso delle gole del serrai che dicono essere spettacolare.Sono curioso di sapere se è più duro come l'ho fatta io o il percorso dalle gole.
Il persorso che dici tu penso che sia aperto solo ai pedoni, non so se i ciclisti possono transitare!
Allora non ero in crisi mistica ho solo seguito la strada, anche se mi sarebbe piaciuto tanto provarlo.
Io quest'estate sono passato per i serrai, il cartello vietava il transito ai mezzi motorizzati e alle bici in senso opposto.

C'è qualcuno come me che li riceve a casa?
Perchè io sono ancora fermo al n°37...![]()