pedalate infrasettimanali in prov di PI

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
mi togliete una curiosità,può essere che salendo la via del frantoio si allenti il movimento di centro.

Salendo la via del frantoio si può tranquillamente piegare il telaio e troncare la curva (oltre che le gambe):mrgreen:

Scherzi a parte, non ne ho idea;nonzo%; di sicuro tutta la bici è parecchio sollecitata.
Ci sono stato poche volte, a me non è mai successo finora.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Salendo la via del frantoio si può tranquillamente piegare il telaio e troncare la curva (oltre che le gambe):mrgreen:

:))): :-) :asd: :mrgreen:

Scherzi a parte, non ne ho idea;nonzo%; di sicuro tutta la bici è parecchio sollecitata.

Per il resto mi sembra un po' difficile, se il mc è ben serrato non dovrebbero esserci problemi.....

o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

io ci sono stato una volta sola e mi sa che rimarrà l'unica. è troppo ignorante per una bdc ciao

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Dove si ciclocrosseggia dalle nostre da parti?

PS ma la bici va ripulita subito ogni volta che si esce?
ciao cacaito , io di solito vado sull argine del fiume serchio o sul circuito dove di solito si svolge la corsa tra vecchiano e nodica .
si, ogni tanto una pulitina non fa male, al rientro di ogni uscita è importante pulire catena e movimenti ...

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Scusa l'indiscrezione, quanto ti hanno chiesto per
il CXI carbon e, se l'hai visto e provato, che impressione ti ha fatto?

no figurati...tanto mica compro le bici per poi rivederle ad un prezzo più alto:mrgreen:....cmq, sono rimasto un po scioccato, se devo dire la mia, montata con il Chorus 3800€...con il Record 11v 4500€..con il Record 10v 4000€...con componentistica in carbonchio etc etc...ma SENZA RUOTE!!:wacko:...infatti credo che rimarrà nel negozio...:mrgreen:....provarla non mi è stato possibileo-o

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
no figurati...tanto mica compro le bici per poi rivederle ad un prezzo più alto:mrgreen:....cmq, sono rimasto un po scioccato, se devo dire la mia, montata con il Chorus 3800€...con il Record 11v 4500€..con il Record 10v 4000€...con componentistica in carbonchio etc etc...ma SENZA RUOTE!!:wacko:...infatti credo che rimarrà nel negozio...:mrgreen:....provarla non mi è stato possibileo-o
Azz.....
Se ti può interessare mi sono fatto fare preventivo dal rivenditore Specialized i zona e mi ha offerto Tarmac SL 2009 (telaio colore bianco) montata come arriva dalla casa ( sram red, ruote carbonio basso profilo, piega Specy etc etc) peso totale meno di 7 kg. a 4200 ( da trattare).
La bici è bellissima e leggera, ci stò facendo un pensierino.

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si si ero insieme a lei. anche noi giretto tranquillo, pontedera, palaia da villa saletta e discesa sulla rotta, pontedera e a casa. poi la bella giornata invitava proprio ad andare in bici